Campo solare a Capoliveri, due posti ancora disponibili

Il servizio sarà organizzato nei mesi di luglio e agosto, nei giorni da lunedì al venerdì

L’amministrazione comunale rende noto che a seguito di avviso di pre-iscrizione del campo solare estivo 2022, sono pervenute 49 domande.

Il servizio sarà organizzato nei mesi di luglio e agosto, nei giorni di lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15.00 e il sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Il costo è di Euro 250,00 mensili  a bambino +50,00 di iscrizione a famiglia, con possibilità per ogni figlio oltre al primo di corrispondere Euro 200,00 cadauno.

Tenendo conto della riunione effettuata e della predisposizione dei gruppi (piccoli, medi e grandi) nonché del rapporto bambino/educatore, è stato stimato che siano ancora disponibili due posti, di cui uno per bambini frequentanti la scuola primaria e uno per bambini frequentanti la scuola d’infanzia (con riferimento all’anno scolastico 21/22).

I cittadini interessati, esclusivamente residenti a Capoliveri  sono tenuti a compilare la scheda  allegata e di trasmetterla all’indirizzo protocollo@comune.capoliveri.li.it entro il giorno 20/5/2022 alle ore 13.00.

Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo al protocollo. Qualora siano superiori a due, saranno poste in lista di attesa e accolte solo in caso di rinuncia da parte dei genitori che hanno già inoltrato istanza di pre iscrizione e che saranno a breve contattati dalla Società di Servizi Caput Liberum, per l’iscrizione effettiva e contestuale  versamento della quota ad personam.

Si invitano i cittadini interessati ad utilizzare il canale mail indicato o a presentare a mano la pre-iscrizione all’ufficio protocollo in Viale Australia,1.

Per informazioni:

Dott.ssa Martina Franceschini 0565/967646-967611

m.franceschini@comune.capoliveri.li.it (non usare per presentare l’istanza in quanto solo la mail del protocollo da effettivo riscontro della domanda a tutela del cittadino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pubblicato il bando per il bonus idrico integrativo 2024

Le domande devono essere presentate entro il 24 maggio. L'avviso del comune

Open Day: come utilizzare il portale Toscana Lavoro

di Centro per l'Impiego Portoferraio