Porto Azzurro - L'intervista

Un nuovo parcheggio a quattro livelli in località Bocchetto

La soddisfazione del sindaco Papi, 1.200mila euro di contributo per le isole minori

Il sindaco di Porto azzurro Maurizio Papi

Approvato il progetto di fattibilità tecnica per un parcheggio a Porto Azzurro in località Bocchetto, ecco che arrivano i fondi per le isole minori che lo finanzieranno. Si tratta di 1. 214.000 euro ripartiti in tre annualità che serviranno appunto alla creazione di un parcheggio a quattro livelli e a verde pubblico attrezzato. Maurizio Papi sindaco di Porto Azzurro è visibilmente soddisfatto. Ecco il video con l’intervista.

3 risposte a “Un nuovo parcheggio a quattro livelli in località Bocchetto

  1. Paolas Rispondi

    Bene i parcheggi ma pensare di farli anche prima di arrivare a Porto azzuro da Porto Ferraio evitando cosi di rallentare e intasare il centro? arrivi soprattutto d’estata sono da porto ferraio , fare i parcheggi al Bocchetto significa far attraversare tutto il paese , che non dispone nemmeno di un attraversamento pedonale sotto o sopra strada, quindi valutate il fatto anche di fare un attraversamento pedonale che velocizzi attraversamento del paese e poi fate i parcheggi dopo il centro del paese. grazie

    30 Marzo 2022 alle 10:29

  2. monique Rispondi

    Lascio volentieri un commento…..sono insegnante alle scuole Elementari di Porto Azzurro. Non credo che l’Amministrazione sia all’altezza……Non c’entrano i parcheggi…..Sono insegnante alle scuole elementari di Porto Azzurro. C’è scuola fino alle 16.00 ogni martedì….il Comune spegne il riscaldamento alle ore 12.00. Io entro in aula alle 13.00 in classe prima ….bambini piccoli, poi in classe quinta. Un freddo tremendo…..in pieno inverno…senza riscaldamento e le aule sul lato Nord. Ma bisogna risparmiare sulla salute dei bambini….????

    1 Marzo 2022 alle 16:40

  3. Mario Zolesi Rispondi

    Ancora una volta, questa Amministrazione si dimostra all’altezza delle aspettative di Porto Azzurro,e questo eccezionale risultato è frutto di lungimiranza e impegno per un Paese proiettato all’accoglienza sempre più qualificata.Complimenti .

    13 Gennaio 2022 alle 16:06

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Guida ubriaco il camion della spazzatura. Patente ritirata

I carabinieri lo hanno fermato in quanto il mezzo andava a zig zag sulla strada

Un uomo colpito da infarto trasferito con l’elisoccorso

Sul posto, un’ambulanza del 118 e l’automedica, si trova all’ospedale di Livorno

Ritrovati attrezzi da lavoro scomparsi. Due denunciati

Si tratta di residenti in provincia. La merce sottratta aveva un valore di 2000 euro