Ci lascia Mauro Antonini ”Il Presidente”, aveva 79 anni
Persona stimata e conosciuta, era stato presidente degli albergatori elbani
Mauro Antonini è scomparso la sera del 15 dicembre all’ospedale di Portoferraio dopo una lunga malattia. Molto conosciuto e stimato dalla comunità elbana e non solo, era nato il 18 giugno del 1943 a Pisa e si era trasferito all’Elba nella prima metà degli anni 60. Per molto tempo insieme.
Continua a leggere Ci lascia Mauro Antonini ”Il Presidente”, aveva 79 anni

