Sicurezza alimentare e filiera ittica, l’incontro
Nella sede della Capitaneria ristoratori e categorie. Apprezzamento dei partecipanti
Giovedì 4 aprile si è svolto presso la sede della Capitaneria di porto di Portoferraio l’incontro organizzato da Confesercenti, in collaborazione con la Capitaneria stessa e l’unità funzionale di sicurezza alimentare dell’azienda USL Toscana nord ovest e con la partecipazione di Federalberghi Confcommercio. La giornata si è aperta con i.
Continua a leggere Sicurezza alimentare e filiera ittica, l’incontro

