Riceviamo e pubblichiamo
Under 15 regionale: Ristorante Il Pescatore inciampa a Prato. Sabato in casa contro la capolista Vigor Fucecchio.
Under 15: Prato C/5 – Ristorante il Pescatore Isola d’Elba F.C. = 2 – 1
Formazione:
M. Melchionna, Meloni F., Iacovone T., Martinez G., Frangini G., Tonellotti A., L., Cuneo F., Borsetti L. Conca S. conca D. Ortiz G., Marra. All. Manis
Reti: Cuneo.
Prato: dopo una settimana tribolata con quasi mezza squadra ammalata, il ristorante il Pescatore cede le armi in quel di Prato, giocando una gara scialba e priva di spunti. Un passo indietro, forse anche due, rispetto alla gara contro la Play League.
I ragazzi di Manis appaiono disorientati dalla grandezza del PalaPrato e hanno difficoltà a imbastire azioni degne di tale nome. Distanze enormi fra i reparti, disattenzioni difensive, insomma una domenica da dimenticare. Il Prato, dal canto suo, fa quello che può e gioca una gara generosa che alla fine lo premierà con la vittoria.
“Troppi i giocatori rientrati solo il venerdì da infortuni e malattie” commenta Manis “anche se questa non deve essere una scusante per la brutta prestazione offerta. Dovevamo essere più incisivi e concreti e sfruttare le poche occasioni che ci siamo creati, invece abbiamo lasciato campo libero alla squadra avversaria e questo è il risultato. Ci aspetta un’altra settimana di passione con alcuni giocatori di nuovo ammalati. Spero di recuperarne alcuni per sabato”.



