Fratelli d’Italia è dal 2020 il primo partito dell’Elba

Lanera: " 100 milioni per le isole questi sono i fatti il resto sono solo chiacchiere"

Luigi Lanera

Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto scrive il coordinatore di Fratelli d’Italia Elba Luigi Lanera in risposta ad un articolo pubblicato da Elbapress.it a commento dei risultati elettorali  per le regionali toscane. 

In risposta all’articolo pubblicato in merito ai risultati elettorali sulla nostra isola, https://www.elbapress.it/2025/10/17/fratelli-ditalia-con-marco-landi-conquista-lisola-delba/ come coordinatore di Fratelli d’Italia, voglio precisare che il partito che rappresento, è dal 2020 il primo partito all isola d Elba grazie al lavoro, serietà e coerenza dimostrata nel tempo dal nostro gruppo. Oggi abbiamo avuto un ulteriore incremento anche grazie all ingresso di nuovi candidati che, come già espresso precedentemente, hanno comunque suscitato nella base storica di Fratelli d’Italia molte perplessità e malcontento. Le elezioni ultime hanno una valenza provinciale e non locale, pertanto il vincitore risulta essere Marcella Amadio che ha sempre e ripeto sempre militato in Fdi .
La serietà, la coerenza nelle idee e l’appartenenza politica storica sono il nostro stile di vita . Concludo evidenziando che in silenzio abbiamo ottenuto 100 milioni dal ministero del mare per le isole minori e queste non sono chiacchiere ma fatti.

Luigi Lanera coordinatore di Fratelli d’Italia Elba

3 risposte a “Fratelli d’Italia è dal 2020 il primo partito dell’Elba

  1. Francwsco Rispondi

    Mi sa che il primo partito è quello dei non votanti ma vedo che si fa finta di nulla

    17 Ottobre 2025 alle 17:48

  2. Antonio Rispondi

    Siamo tutti bravi ma se non facciamo un comune unico non andiamo da nessuna parte… e i risultati sono sotto gli occhi di tutti nulla di elbano come rappresentanza in maggioranza e minoranza in regione! altro non c’è da dire

    17 Ottobre 2025 alle 13:32

  3. isolato Rispondi

    bene

    17 Ottobre 2025 alle 11:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Le elezioni e la nostalgia degli ascari

di Alleanza Verdi Sinistra

Elezioni regionali, “il PD dà sempre la colpa agli altri”

L'analisi di Linda Del Bono: "C'erano anche altri candidati, bene la proposta Marotti"