Porto Azzurro

“Rapina impropria” 40enne denunciata dai carabinieri

Avrebbe aggredito violentemente una ex coinquilina portando via il cellulare"

I Carabinieri della Stazione di Porto Azzurro hanno denunciato in stato di libertà una donna di circa 40 anni di origini sudamericane con l’accusa di rapina ai danni di un’altra residente all’Elba. Secondo la ricostruzione dei militari, che si sono attivati a seguito dei fatti risalenti alla scorsa estate, dopo che la vittima aveva chiesto il loro intervento, la presunta responsabile avrebbe aggredito la vittima, sua ex coinquilina, all’interno dell’abitazione nella zona di Porto Azzurro che in passato avevano condiviso per motivi di lavoro, a seguito di una discussione insorta per fra le due persone. La presunta vittima più giovane avrebbe subito delle aggressioni talvolta con gesti violenti, e le sarebbe stato portato via  in un’occasione anche il cellulare. Nella fattispecie, persone presenti hanno allertato il 112 facendo intervenire un’ambulanza per soccorrere la ragazza che aveva subito le prime cure a seguito di lesioni non gravi.
I Carabinieri hanno ricostruito e chiarito il quadro indiziario a carico della 45enne, da cui poi è scaturita la denuncia all’AG di Livorno per rapina impropria e lesioni.
Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, sono da ritenersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – sino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Carabinieri, denuncia e sequestro di droga nel fine settimana

Durante gli interventi tra il 17 e 18 gennaio controllate 19 auto e identificate 27 persone

Nuova imbarcazione per il “navale” dei Carabinieri

Effettuati recentemente 30 servizi di polizia marittima elevate 7 sanzioni

Auto in fiamme, donna trasferita in elisoccorso a Cisanello

L’incendio in località Cala Azzurra ha coinvolto anche altre due vetture parcheggiate