Per gli Archi del Grande Falco proseguono le finali

di Archi del Grande Falco ASD

A Lignano Sabbiadoro infatti, conto alla rovescia per l’edizione 2025 del Trofeo CONI, che si svolgera’ dal 28 settembre al 1° ottobre. Sarà il Presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, ad inaugurare ufficialmente la decima edizione di una manifestazione che si annuncia come la più partecipata di sempre, con 4.600 atleti e tecnici impegnati in 44 discipline.
La cerimonia di apertura si terrà domenica 28 settembre alle 18:30 allo Stadio Guido Teghil e sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Italia Team TV, così come alcune delle gare in programma .
Per quanto riguarda il Tiro con l’arco divisione olimpica , classe ragazze la nostra Alessia Grasso si è guadagnata la finale, facendo un’ottima gara e vincendo cosi’ la qualifica nel Trofeo Coni Fitarco fase regionale da noi organizzato proprio all’Elba a maggio scorso e dalla bravura e classe di Alessia c’e da aspettarsi qualche bella sorpresa; ora e’ li pronta per i prossimi giorni che l’aspettano e a gareggiare con la squadra della Toscana insieme ad altri tre atleti di cui un’altra ragazza e due ragazzi . Così sara’ formato il quartetto che difenderà i colori della Regione Toscana ed in più quelli del nostro gruppo con Alessia che sono il blu ed il bianco.
Forza Alessia saremo lì in diretta sulla TV della Federazione Fitarco a fare il tifo.

Buone frecce da tutto il gruppo!

Patrizio Bolano
GLI ARCHI DEL GRANDE FALCO A.S.D.

2 risposte a “Per gli Archi del Grande Falco proseguono le finali

  1. MIM Rispondi

    Cara Alessia, che forza! Speriamo solo che la finale non sia un tiro da precisione… letteralmente! Ehi Patrizio, direi che il quartetto blu e bianco è pronto a scoccare qualche freccia in direzione delle sorprese! Sarà un appuntamento alle frecce per tutti noi tifosi in diretta Fitarco. Che vento di sete si sentirà! 😉 Buone frecce, ragazzi!MIM

    27 Settembre 2025 alle 13:47

    • Claudia Schezzini Rispondi

      Onore e lunga vita!

      29 Settembre 2025 alle 20:53

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Boxe: bei match degli atleti elbani con risultati alterni

Raoul Labroca e Massimo Montaruli sul ring della Pugilistica Lucchese. Nuovi progetti

Elba Bike, due gare in due giorni a livello nazionale

Ottimo secondo posto fra gli Junior per Nicoletta Brandi. Gli altri risultati

Bella vittoria per Elba Volley alla prima di campionato

La squadra elbana  ha vinto 3-1 fuori casa contro il BRVLAB Labronica Pallavolo