Molestie e aggressione, denunciata 45enne sudamericana

Importunava gli avventori di un esercizio e poi ha aggredito i carabinieri intervenuti

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Portoferraio, all’esito di un intervento effettuato in un esercizio pubblico della zona, hanno denunciato in stato di libertà una 45enne di origini sudamericane con l’accusa di resistenza, lesioni e oltraggio a P.U.
In particolare i militari, nel corso di un servizio di pattuglia, sono intervenuti in un bar cittadino ove la donna, in stato di alterazione alcolica, stava importunando alcuni avventori e causando disagio alla clientela. Veniva quindi accompagnata fuori dal locale e condotta in caserma, per le pratiche di identificazione e per le contestazioni del caso; ma alla richiesta di esibire un documento di identità, ha dato in escandescenze, obbligando i militari a richiedere l’intervento di personale del 118 e di un medico poiché, dopo aver proferito parole offensive nei confronti degli operanti, è passata ad aggredirli fisicamente con pugni e graffi, causando loro delle lievi lesioni.
La donna è stata quindi denunciata all’A.G. di Livorno per oltraggio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e è stata sanzionata amministrativa per ubriachezza.
Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, sono da ritenersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – sino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Una risposta a “Molestie e aggressione, denunciata 45enne sudamericana

  1. realini uggeri nerio Rispondi

    bravi continuate cosi . nerio

    14 Settembre 2025 alle 12:29

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fiamme in una casa di via Victor Hugo a Portoferraio

Ancora sconosciute le cause dell'incendio. Sul posto pompieri, sanitari e forze dell'ordine

Crociere, Portoferraio si prepara a una stagione da record

La previsione 2026: 35/40mila crocieristi. "Forte interesse per il porto elbano"

Due gioiellieri indagati per appropriazione di monili

I gioielli sono stati recuperati e saranno a breve restituiti ai legittimi proprietari