Isola d’Elba: destinazione turistica e politiche di branding

Conferenza sul turismo organizzata dal Lions Club Isola d’Elba venerdì 21 febbraio

“Intendiamo aprire una finestra su di un  argomento di grande e costante attualità, che coinvolge, oltre agli addetti del settore, un notevole numero di operatori dell’indotto”.  Così commentano l’evento gli esponenti del Lions Club Isola d’Elba, organizzatore del Convegno sul tema “ELBA: DESTINAZIONE TURISTICA E POLITICHE DI BRANDING” che verrà trattato venerdì 21 febbraio nell’auditorium del Centro Culturale De Laugier con inizio alle ore 17.00.

A relazionare sull’argomento proposto, con la moderazione di Cristiano Marcacci vicedirettore de Il Tirreno, saranno: Ornella D’Alessio giornalista e autrice, Marco Brogna Prof. di Pianificazione Turistica Università La Sapienza, Fabrizio Niccolai marketing menager, Walter Montagna Sindaco e capofila della Gestione Associata del Turismo.

L’incontro è aperto al pubblico, gli operatori turistici e dell’ indotto e la cittadinanza sono invitati a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cambio di Rotta, a Rio Marina col filosofo Giuseppe Ferraro

Venerdì 28 novembre alle ore 17:00 alla Casa di accoglienza dell’"Elba del Vicino"

Un incontro per parlare di inquinamento elettromagnetico

Sabato 15 novembre alle 16:00 presso la Sala del "Teatrino delle Suore” di Porto Azzurro

Memorial Alessandra Roberto: passeggiata solidale 4 zampe

Domenica 16 novembre la terza edizione dell'iniziativa di Let's Dog asd a Le Panche