Procchio

“Donne : dall’idea all’Impresa” giovedì 11 luglio al Desirèe

di Soroptimist Club Isola D’Elba

L’imprenditorialità femminile è un tema di grande rilevanza economica e sociale, in quanto le donne imprenditrici – che creano, gestiscono e sviluppano imprese – svolgono un ruolo cruciale nello sviluppo economico, nella creazione di posti di lavoro e nell’innovazione. E’ su questa scia che il Soroptimist Club Isola D’Elba insieme ai suoi promotori Assocomelba e l’Accademia Italiana della cucina, hanno organizzato l’evento dal titolo “Donne : dall’idea all’Impresa” che si terrà la sera di giovedì 11 luglio alle ore 20,00 presso l’Hotel Desirèe a Procchio.
Con questo evento il Soroptimist intende appoggiare e valorizzare le iniziative imprenditoriali delle donne, in questo caso le donne elbane, perché solo con la realizzazione personale, professionale ed economica si può pensare di fare passi avanti sulla strada della lotta alla discriminazione e per il raggiungimento di una reale uguaglianza.
La serata sarà un’occasione anche per catturare l’attenzione sull’educazione al gusto e per sensibilizzare le nuove generazioni alla cultura della cucina tradizionale che rappresenta una delle componenti vitali dell’economia locale e del progresso sociale isolano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Il Grigolo è di nuovo nostro”. Contente le associazioni

Già a lavoro per rendere la struttura gradevole dopo il permesso dell'amministrazione