/ PORTOFERRAIO

A “Parole in Chiostro” Carlo Lucarelli presenta “Bell’abissina”

Lo scrittore ospite della rassegna di "Mardilibri" con il supporto di Comune e Proloco

Nel secondo appuntamento della rassegna  “Parole in chiostro” dopo l’esordio stagionale di Sasha Naspini con il suo “ Errore 404”, il comune di Portoferraio è onorato di ospitare, lunedì 15 Luglio alle ore 19, Carlo Lucarelli  con la nuova indagine del commissario Marino dal titolo “Bell’abissina”. Difficile classificare Lucarelli soltanto come “giallista”, visto che si tratta di un personaggio eclettico che è scrittore, sceneggiatore, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, curatore editoriale e fumettista.

Nel suggestivo scenario del Chiostro del Centro Culturale De Laugier,  Carlo Lucarelli sarà affiancato nella sua presentazione da Marco Belli, scrittore e direttore artistico di Elba Book Festival, la rassegna culturale annuale che si svolge a Rio nell’Elba dal 16 al 19 luglio 2024, quasi a sancire un gemellaggio fra le due iniziative culturali che caratterizzano da questo punto di vista l’estate elbana.

La rassegna “Parole in Chiostro” è ideata e curata da Mardilibri e sostenuta dal Comune di Portoferraio e da Proloco Portoferraio, con il supporto logistico della Cooperativa Cisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rio, la capitale dei festeggiamenti estivi all’isola d’Elba

32 eventi in calendario. Si comincia stasera con la Sagra dei Piatti tipici a Rio Marina

E’ stato un successo il decennale di Elba Book Festival

Sulla piazza di Rio 300 persone raccolte intorno alle parole attente di Daniela Lucangeli