Balneari, si riuniscono gli operatori balneari di Marciana

Il gruppo ha concordato sulla necessità di costituire un comitato per iniziative comuni

In data 23 maggio si è riunito un gruppo di operatori balneari che hanno la propria attività nel Comune di Marciana allo scopo di analizzare con il supporto giuridico dell’Avv. Paola Mancuso –  esperta del settore che ha in passato  rivestito il ruolo di membro dell’Ufficio giuridico di Federbalneari Italia ed è stata responsabile dell’ Osservatorio sul PNRR nonché autrice di vari interventi su Mondo balneare – l’attuale situazione e le prospettive a livello nazionale e territoriale.

Al centro della discussione la possibilità di fare valere l’evidenza pubblica rispettata dal Comune di Marciana in occasione delle proroghe al 2033 valorizzzando le recenti pronunce del TAR Puglia sull’argomento.

Il gruppo ha concordato sulla necessità di costituire un comitato che consenta iniziative comuni e soprattutto sia interlocutore delle istituzioni perché sia garantita correttezza e trasparenza in ogni futura decisione relativa alle concessioni.

Il gruppo è aperto alle adesioni degli altri operatori del Comune di Marciana ed a tale scopo si terrà un incontro presso i Bagni Paola a Procchio il giorno lunedi 27 maggio alle ore 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“CamminEndo”, passeggiata consapevole sull’Endometriosi

A Portoferraio l'iniziativa organizzata da EndoElba, presenti una settantina di persone

“Cittadini custodi della cultura contadina elbana”, la novità

Incontro presso la casa di reclusione per spiegare le opportunità e finalità del progetto