PORTOFERRAIO

Accordo fra Castagneto Banca e Assocom Elba-Confindustria

La convenzione presentata Mercoledì 29 alle ore 15.30 presso il Residence San Giovanni

Importante accordo stipulato tra l’istituto Castagneto Banca 1910, già presente sull’Elba da qualche anno con proprio sportello, ed AssoCom Elba –Associazione Commercio Turismo e Servizi dell’Isola d’Elba- aderente a Confindustria Toscana Centro e Costa, per offrire un sostegno finanziario allo sviluppo ed alla crescita delle imprese elbane. 
La convenzione verrà presentata Mercoledì 29 maggio pv. alle ore 15.30 presso il Residence San Giovanni a Portoferraio ed è destinata a tutte le imprese associate ad AssoCom Elba- Confindustria, compresi i loro famigliari ed il personale dipendente che vi opera, nell’ottica di un incremento del welfare aziendale.
Dopo i saluti della presidente AssoCom Elba Franca Rosso, interverranno il  D.G. di Castagneto Banca 1910 Fabrizio Mannari, il Responsabile Area mercato Luigi Ghelardini che illustrerà nei dettagli i termini della convenzione e Davide Fiorenzani dell’Ufficio Bancassicurazioni per rappresentare i vantaggi della previdenza complementare.
Concluderà i lavori Andrea Carsetti, consulente di AssoCom Elba, che tratterà l’importanza della leva finanziaria per le imprese, nell’ottica di crescita, liquidità e risanamento.
Oltre che a tutte le imprese già affiliate, l’invito a partecipare è rivolto anche ad altri imprenditori interessati a poter usufruire delle vantaggiose condizioni previste dall’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Attenti alla tartaruga! La formazione e l’informazione

Il 16 giugno a Mola si impara a riconoscere tracce e nidi delle tartarughe marine

Un laboratorio astronomico in libreria a Marciana Marina

Martedì 11 giugno a partire dalle 17:30 presso la libreria Libri in Piazza con gli Astrofili