Chi vorresti come Sindaco? Sondaggio informale tra i lettori

Elbapress condivide con Mucchio Selvaggio un sistema che raccoglie i dati volontari

Elbapress ha deciso di condividere sulle sue pagine questo interessante sistema. Niente più che un gioco, un divertissement.  Per partecipare al sondaggio basterà cliccare sulla finestra (in alto a destra per chi si connette dal PC, sotto i primi quattro articoli  per chi partecipa da mobile) del giornale che riporta il titolo del sondaggio.
Il risultato del sondaggio sarà l’espressione globale partecipata di tutti quelli che si appassionano alla ‘gara’.
Le indicazioni restituite saranno probabilmente attendibili fino a un certo punto per capire come finirà la competizione, visto che tutti i dati saranno raccolti in un unico database, elaborati e ridistribuiti all’istante.
I candidati da “votare” sono, per adesso, i nomi noti e annunciati, ma ognuno può aggiungere a piacimento nuovi soggetti per ampliare il desiderata e saggiare meglio l’opinione pubblica.
Il programma garantisce l’anonimato sulle preferenze espresse e, attualmente, sono permesse due valutazioni al giorno per utente.
Il sistema non può essere manomesso e non è possibile inserire sciocchezze od offese.
AVVERTENZA: Abbiamo definito “informale” il sondaggio poiché esso potrà fornire un interessante spaccato delle opinioni dei lettori di Elbapress ed altre testate partecipanti, ma ovviamente non è stato improntato a criteri statistico-scientifici di scelta del “campione” sondato, basandosi sulla partecipazione volontaria.

3 risposte a “Chi vorresti come Sindaco? Sondaggio informale tra i lettori

  1. Andrea Zoccoli Rispondi

    Portoferraio c’è.. NOCENTINI SINDACO

    29 Aprile 2024 alle 15:45

  2. maurizio Rispondi

    vorrei tiziano nocentini

    29 Aprile 2024 alle 14:50

  3. Renzo Rispondi

    C’e qualcuno che, oltre a mettersi in mostra, sappia amministrare e conoscere veramente le leggi che possano contribuire a svolgere le funzioni di sindaco? ( con la “S” maiuscola) e non dover poi assumere e delegare altri a svolgere la funzione governativa di un comune? Quella persona esiste veramente? Se si ditelo, la voto…

    29 Aprile 2024 alle 14:37

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati