Portoferraio, le celebrazioni per la Festa della Liberazione

di Amministrazione Comunale Portoferraio

L’amministrazione comunale celebra la Festa della Liberazione con una serie di eventi in programma la mattina di giovedì 25 aprile alla presenza delle autorità civili e militari dell’isola e dei rappresentanti delle associazioni combattentistiche e d’Arma. Questo il programma completo delle iniziative alle quali è invitata a partecipare tutta la popolazione:
ore 11,00: Molo Elba – Intervento musicale a cura della “Filarmonica G. Pietri” – Intervento del sindaco dei ragazzi – Intervento a cura dell’A.N.P.I. – Saluti ed allocuzione del Sindaco Angelo Zini – Esecuzione de ‘Il Silenzio’ a cura del trombettista della Filarmonica ‘Giuseppe Pietri’
ore 11,40: Piazza della Repubblica – Deposizione di corona di alloro al Monumento ai Caduti – Benedizione a cura del Parroco Don Kevin Sciberras – Intervento musicale a cura della “Filarmonica G. Pietri”
ore 12,10: Largo Donatori di Sangue – Deposizione mazzo di fiori alla stele in memoria di Ilario Zambelli – Intervento musicale conclusivo a cura della “Filarmonica G. Pietri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arma dei Carabinieri, si celebra il 210° anniversario

La cerimonia a Livorno. Il resoconto dell'attività annuale sul territorio provinciale

Celebrazioni del 2 giugno, tre appuntamenti a Rio

Deposizioni corona d'alloro previste a Rio Marina, Rio Elba e Cavo. Gli orari

Concorso, 16 Allievi Carabinieri nel Centro Sportivo dell’Arma

Rimane poco meno di un mese di tempo per partecipare. Domande entro il 14 giugno