/ PORTOFERRAIO

Un Caffè con Tiziano, primo appuntamento a Schiopparello

Giovedì 18 aprile alle 17,30. Programmata una serie di nove incontri su tutto il territorio

Si chiama “Un Caffè con Tiziano”, ed è la prossima azione di ascolto del territorio prevista da Tiziano Nocentini, candidato a sindaco per la lista “Portoferraio c’è” alle prossime elezioni amministrative del 8 e 9 giugno 2024.

Si tratta di una serie di nove appuntamenti previsti  nei prossimi giorni in alcune zone di Portoferraio, per ascoltare direttamente dai cittadini le problematiche e le necessità che andranno affrontate e risolte con priorità assoluta dalla prossima amministrazione comunale, qualunque essa sia.

In ognuna delle località prescelte sarà presente un punto d’incontro dove Tiziano Nocentini e la sua squadra incontreranno i cittadini che vorranno far presente direttamente al candidato a sindaco le proprie istanze; il tutto, in una atmosfera conviviale che favorisca il dialogo e lo scambio di idee fra le persone.

Il primo appuntamento è previsto per giovedì 18 aprile alle 17,30 presso il parcheggio di Schiopparello. In questa occasione potranno essere discusse le problematiche che riguardano anche le località limitrofe, quali Bagnaia, Magazzini, Acquabona, ecc.

I successivi appuntamenti di “Un caffè con Tiziano” saranno resi noti di volta in volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati