I regali di Pasqua dei Carabinieri ai degenti di Pediatria

Gradita sorpresa anche per il reparto di pediatria dell’ospedale di Portoferraio

D’intesa con le locali USL, i Carabinieri del Comando Provinciale di Livorno hanno voluto organizzare una gradita sorpresa ai piccoli degenti dei Reparti di Pediatria dei Presidi ospedalieri di Cecina e Portoferraio portando loro delle uova di Pasqua dell’Arma, dei simpatici gadget quali penne, quaderni, album da colorare nonché dei sinceri auguri ai piccoli pazienti, alle loro famiglie ed al personale sanitario.

A Cecina, i familiari dei piccoli ricoverati sono stati particolarmente sorpresi dalla visita e dai graditi regali consegnati dai militari dell’Arma che hanno così voluto testimoniare solidarietà ai piccoli in un momento di minore serenità.

A fare gli onori di casa il personale sanitario del Reparto, nella persona dei direttori dott. Giovanni Gaeta e della dottoressa Manuela Fierabracci, che hanno ricevuto in un clima di grande cordialità il Capitano Domenico Grieco, Comandante della Compagnia Carabinieri di Cecina.

Gradita sorpresa anche per il reparto di pediatria dell’ospedale di Portoferraio. I militari della locale Compagnia Carabinieri hanno donato uova di cioccolato e gadgets al Reparto di Neonatologia che rinnovando il sentimento di vicinanza dell’Arma a chi attraversa un momento delicato ed un sincero apprezzamento per il prezioso lavoro di tutto il personale sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Tre colori, un mondo”: il calendario storico della Finanza

Presentata il 26 novembre a Roma l'edizione 2026, realizzata dall’Agenzia Armando Testa

Portoferraio ha celebrato la ricorrenza del 4 novembre

La messa al SS. Sacramento, poi in Piazza della Repubblica. Il discorso del sindaco