Il cordoglio per la morte del maestro Alessandro Bruni

Una celebrazione di suffragio lunedì 13 novembre alle 15 nella chiesa di San Giuseppe

Don Kevin Sciberras  ringrazia il Signore, a nome di tutta la Comunità pastorale di Portoferraio, per la vita del Maestro Alessandro Bruni, che negli ultimi anni aveva servito la parrocchia di San Giuseppe come organista e precedentemente aveva svolto lo stesso ruolo in Duomo. “Esprimo sentimenti di cordoglio, vicinanza e sostegno alla sua famiglia, – dice don Kevin – e invito la nostra Comunità a unirsi in una celebrazione di suffragio e di ringraziamento, lunedì 13 novembre, alle ore 15, presso la chiesa di San Giuseppe. Il Signore gli conceda il riposo eterno”.

Venerdì 17.11, alle 15.30, presso il Salone del Duomo, si terrà il secondo incontro di formazione per tutti i volontari della Caritas. L’incontro sarà condotto da padre Giovanni e tutti i volontari sono fortemente incoraggiati a essere presenti. Il giorno seguente, sabato 18 novembre, nei supermercati di Portoferraio si terrà l’annuale “Raccolta del Banco Alimentare” a favore delle famiglie e delle persone in difficoltà. “A questo proposito – dice ancora il parroco- rivolgiamo un appello a tutti coloro che possono offrire un’ora del loro tempo, come aiuto nel servizio volontario durante questa giornata. Contattate gentilmente, quando possibile, uno di noi sacerdoti o Marcella Chionsini Bolano o Giorgio Retali, per segnalare la propria disponibilità”. Infine viene fatto presente che il gruppo “Rinnovamento nello Spirito! annuncia la Convocazione Regionale annuale, che si terrà domenica 19 novembre presso il Santuario della Madonna delle Grazie a Montenero. Gli interessati a partecipare sono pregati di contattare Annalisa dalla parrocchia di Santo Stefano.

Don Kevin comunica che in questa nuova settimana, sarà in visita alla sua famiglia a Malta, e quindi per qualsiasi necessità invita a contattare padre Giovanni Salas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Giovanni Dellea, il cordoglio del sindaco Nocentini

di Amministrazione Comunale Portoferraio

Il cordoglio per la scomparsa di Giovanni Dellea

Storico edicolante e socio fondatore dal 1972 di Confesercenti. Il messaggio