Ordinanza per scuole chiuse anche negli altri comuni elbani

Solo a Rio (per ora) gli istituti scolastici rimarranno aperti. Le ordinanze sui social

Scuole chiuse anche a Porto Azzurro a Capoliveri  e nelle scuole del versante occidentale dell’isola, Campo nell’Elba, Marciana Marina e Marciana a causa allerta meteo arancione, prevista da stasera 2 novembre a domani venerdì 3 novembre alle ore 18:00, L’amministrazione comunale di Porto azzurro lo comunica attraverso la pagina Facebook: si comunica che domani .le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse. Inoltre dalle ore 15:00 di oggi giovedì 2 novembre alle ore 20:00 di domani venerdì 3 novembre saranno chiusi gli impianti sportivi sia pubblici che privati. Ulteriori eventuali comunicazioni verranno rese note tramite questa pagina Facebook e/o tramite altri mezzi di comunicazioni.La comunicazione del comune di Capoliveri arriva via telefono con l’allerta telefonica e con la comunicazione sulla pagina social del comune cosi come per i  comuni dell’Elba occidentale.

4 risposte a “Ordinanza per scuole chiuse anche negli altri comuni elbani

  1. Maurizio Rispondi

    Vorrei chiedere a queste menti eccelse se sanno cosa vuol dire allerta meteo visto che quando non succede niente sono inutili mentre al contrario quando si verificano danni a persone o cose allora la colpa è dei sindaci che hanno sottovalutato l’allerta

    2 Novembre 2023 alle 18:03

    • Paolo Rispondi

      Allerta meteo significa tempaccio… Come è sempre stato in autunno… Ciao Maurizio queste menti eccelse vanno a lavorare col sole fra l’ altro… E i figlioli a dormire….

      3 Novembre 2023 alle 8:05

  2. Antonella Rispondi

    Mi sembra assurdo chiudere ogni volta le scuole con allerta ARANCIONE…c’è il vento, c’è la pioggia, ma i bambini stanno al chiuso, non nel cortile a studiare.

    2 Novembre 2023 alle 17:01

  3. Scotto paolo Rispondi

    L unico comune o sindaco con un po’ di cervello… Queste allerte meteo sono ridicole…. I ragazzi perdono giornate e giornate di scuola senza nessuna reale necessità

    2 Novembre 2023 alle 16:54

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Allerta arancione, valutiamo il rischio per le persone”

Il sindaco Zini spiega il meccanismo dei provvedimenti per le allerte emanate

Traghetti fermi, partita solo la prima nave da Piombino

Nessuna partenza per ora da Portoferraio, ferma anche la linea Rio marina - Piombino

Vento e mareggiate, ancora un codice giallo per l’Arcipelago

Dalle 13 di oggi fino alla mezzanotte venti di libeccio in rinforzo. Temperature in calo