Vip all’isola d’Elba: Michael Jordan in rada a Portoferraio

La star NBA sta girando per il Tirreno con la famiglia a bordo del suo yacht da 100 milioni

Non poteva mancare una tappa all’Isola d’Elba  per Michael Jordan,  che è in vacanza nel mar Tirreno ormai da quasi un mese: il suo yacht M’Brace,   lungo 74,5 metri del valore di 100 milioni di dollari, si trova nel Mar Tirreno ormai dall’inizio di Luglio, e il più grande giocatore di basket di tutti i tempi – oggi imprenditore e proprietario a sua volta di una squadra pro di basket, gli Charlotte Hornets –  sta facendo una vacanza tutta italiana in compagnia della moglie, la modella americana Yvette Prieto e delle due figlie.

Dopo la Sicilia Jordan è andato a Ravello e a Capri – dove ha incontrato l’altra star del basket Magic Johnson – per poi fare tappa a Civitavecchia da dove ha fatto un blitz a Roma sabato 15 luglio. Il tutto nella massima condizione di sicurezza e di privacy, in quanto il suo entourage è inavvicinabile e sono sempre ben visibili le Forze dell’Ordine vicino alla sua imbarcazione.

Dalla serata di venerdì 20 luglio lo yacht di Jordan è ancorato in rada a Portoferraio, come si vede dalla foto allegata. Non è dato sapere se la star NBA abbia intenzione di visitare l’isola, nè quanto tempo si tratterrà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi: un tour all’isola d’Elba per la ‘Si può fare band’

Presentato il progetto di musicoterapia nato tre anni fa che diventa progetto artistico

Rod Stewart “adottato” dal Trio delle Meraviglie all’Elba

Il cantante ospite di un ristorante si unisce al gruppo elbano che suona a una festa