
Una richiesta di aIuto che arriva dal centro storico di Portoferraio, nella parte alta della città medicea. Ce la gira un nostro lettore, corredata da alcune foto.
“Allego due foto – ci dice – la prima scattata domenica pomeriggio alle 17 e la seconda scattata lunedì 22 maggio alle 18 nel solito posto, . Come fermare questo spettacolo fatiscente. Ci vorrebbero controlli per impedire quello che tutti possono vedere. Ci vorrebbe senso civico, e non continuare a buttare la spazzatura di pomeriggio in un secchio senza tappo facendo si che il contenuto tutti i giorni venga sparpagliato sulla strada. Sindaco ci sentiamo abbandonati dalle istituzioni..Quando installerà le telecamere nel centro storico ?”
Daniela Trivella
Allora faccio presente che l’accusa che è stata fatta al vicino il tunisino non può essere stato perché è più di 20 giorni che è fuori elba ma come io ho visto è un’altra persona sempre del vicinato e il furgone messo in senso contrario non è del tunisino ma è di un ragazzo controllate la targa ora spero che la nostra amministrazione comunale possa mettere le telecamere
24 Maggio 2023 alle 21:26
Paolo Chillè
Nessuna accusa, solo segnalazione. Così ElbaPress ha inteso la segnalazione appunto.
25 Maggio 2023 alle 7:30