Emergenza abitativa, il 5 settembre si apre il bando

Le domande fatte precedentemente non saranno ritenute valide. Eco tutte le modalità

L’Amministrazione Comunale di Portoferraio rende noto che a partire da lunedì 05 settembre prossimo è possibile presentare la domanda per l’accesso all’emergenza abitativa.

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 26 del 29/06/2022, è stato approvato il nuovo Regolamento per l’accesso, la valutazione e l’assegnazione temporanea degli alloggi destinati
all’emergenza abitativa, in esecuzione della nuova L.R. 2/2019 e con determinazione dirigenziale n. 401 del 26/08/2022 è stato approvato il relativo bando.

Le istanze di emergenza abitativa presentate precedentemente alla data prevista saranno ritenute irricevibili e non saranno prese in considerazione ai fini della graduatoria.

Si ricorda che è possibile presentare domanda di emergenza abitativa in ogni momento dell’anno a partire dal 5 settembre 2022.

Gli interessati possono ritirare l’apposito modello presso gli uffici Politiche Sociali del Comune o scaricarlo dal sito web istituzionale del Comune. Dal 5 settembre 2022 le domande potranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Politiche Sociali del Comune nei giorni di martedì e giovedì dalle 10 alle 12, oppure inviate per raccomandata A.R. o tramite PEC alla casella di posta certificata del Comune di Portoferraio: comune.portoferraio@postacert.toscana.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nocentini: “massimo sostegno a sezione Avis Portoferraio”

"Priorità assoluta alla sede, senza dimenticare le problematiche legate ai donatori"

Rinviato il “caffè con Tiziano” sui problemi della sanità

La nuova data è venerdì 3 maggio. I prossimi appuntamenti a San Giovanni e Enfola