Emergenza abitativa, il 5 settembre si apre il bando

Le domande fatte precedentemente non saranno ritenute valide. Eco tutte le modalità

L’Amministrazione Comunale di Portoferraio rende noto che a partire da lunedì 05 settembre prossimo è possibile presentare la domanda per l’accesso all’emergenza abitativa.

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 26 del 29/06/2022, è stato approvato il nuovo Regolamento per l’accesso, la valutazione e l’assegnazione temporanea degli alloggi destinati
all’emergenza abitativa, in esecuzione della nuova L.R. 2/2019 e con determinazione dirigenziale n. 401 del 26/08/2022 è stato approvato il relativo bando.

Le istanze di emergenza abitativa presentate precedentemente alla data prevista saranno ritenute irricevibili e non saranno prese in considerazione ai fini della graduatoria.

Si ricorda che è possibile presentare domanda di emergenza abitativa in ogni momento dell’anno a partire dal 5 settembre 2022.

Gli interessati possono ritirare l’apposito modello presso gli uffici Politiche Sociali del Comune o scaricarlo dal sito web istituzionale del Comune. Dal 5 settembre 2022 le domande potranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Politiche Sociali del Comune nei giorni di martedì e giovedì dalle 10 alle 12, oppure inviate per raccomandata A.R. o tramite PEC alla casella di posta certificata del Comune di Portoferraio: comune.portoferraio@postacert.toscana.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Elezioni, ecco come ottenere certificazioni mediche

Le modalità per accedere al voto da parte di soggetti non in grado di esercitare il diritto

Nidi d’infanzia, aperti dal 15 settembre all’ 11 agosto

Si può ottenere il Bonus asilo nido 2022, ecco come fare. Le informazioni

L’apino calesse in servizio fino al 30 settembre

Il servizio è stato finanziato dal Comune di Portoferraio. Gli orari e gli itinerari