Vip all’Elba, in Calata la star NBA Draymond Green

Personaggio discusso e leader dei Golden State Warriors, si è sposato due settimane fa

Draymond Green con la moglie Hazel Renee

L’avvistamento arriva da Portoferraio, e porta la data del 29 agosto 2022, intorno alle 21,30, a giudicare dall’orario con cui Valeriè Pizzera ha postato sul suo profilo facebook la sua foto: Draymond Greene è in Calata!

Lui, per i profani del basket NBA, è uno dei giocatori più vincenti delle ultime stagioni: con i Golden State Warriors ha vinto ben 4 “rings”, gli anelli che vengono assegnati ai vincitori NBA, di cui l’ultimo proprio al termine della stagione 2021 – 2022. Personaggio divisivo e di grande carattere, abituato a prendere posizione anche sugli argomenti più scabrosi.

32 anni, 198 cm per 104 chili, Draymond Green è uno dei giocatori simbolo dei Golden State. Si è sposato due settimane fa, e al suo matrimonio c’era – fra gli altri – anche LeBron James. Crediamo che questo possa bastare per definirlo VIP di portata mondiale.

Ebbene, Draymond Green – sicuramente in giro per il Mediterraneo a bordo di un super yacht – è voluto scendere a terra per conoscere la città di Cosimo e di Napoleone. Con lui la moglie Hazel Renee, insieme ad altre tre persone, tutti rigorosamente vestiti di bianco. Complimenti a chi lo ha riconosciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

La neonata Elba Festival Orchestra ha conquistato tutti

Il resoconto della 26ª edizione di "Elba Isola Musicale d'Europa": +20% di presenze

Il fascino dello Shemara all’ormeggio a Porto Azzurro

Il lussuoso yacht varato nel 1938 si è fermato alla ricerca di ridosso dal forte vento

Gli eventi di Procchio Napoleonica un successo estivo

Un resoconto della varia programmazione organizzata dall'associazione