Tessere elettorali, ecco come richiederne il rilascio

L’ufficio elettorale di Portoferraio sarà aperto lunedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12

In vista delle consultazioni elettorali che si svolgeranno domenica 25 settembre 2022,  il comune di Portoferraio  ricorda che l’esibizione della tessera presso la sezione elettorale di votazione è necessaria, unitamente ad un documento d’identificazione, per l’ammissione dell’elettore all’esercizio del diritto di voto in occasione di ogni consultazione elettorale o referendaria.
In caso di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento degli spazi a disposizione, è possibile richiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale.

I cittadini, che hanno necessità di richiedere una nuova tessera elettorale, possono presentare istanza, con indicazione della motivazione per la quale si chiede la nuova emissione, corredata di copia di un documento di riconoscimento, al seguente indirizzo email: protocollo@comune.portoferraio.li.it.

Al fine di agevolare la consegna delle tessere elettorali, già stampate, l’ufficio elettorale sarà aperto dal 22/08/2022 al 25/09/2022 nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Risultati elettorali, Fratelli d’Italia: “Grazie Isola d’Elba”

I dirigenti: "Oltre le migliori aspettative, ora rispetteremo gli impegni presi col territorio"

A Capoliveri il centrodestra raccoglie il 53% dei voti

La coalizione del centrosinistra si ferma sulla soglia del 24%

Rio ricalca il risultato nazionale, vince il centrodestra

FDI supera il 30% e gli alleati FI e Lega si attestano complessivamente al 15%