Procchio

Il successo del quiz su Napoleone nella serata dedicata

A vincere il primo premio Giovanna Bacci, prossimo appuntamento il 4 agosto

E’ stata Giovanna Bacci la vincitrice del quiz napoleonico organizzato venerdì 29 luglio u.s. dall’Associazione Culturale Procchio Napoleonica in Piazzetta dei delfini, sempre in Procchio.
Davanti ad una piazzetta gremita per tutte le 60 sedie messe a disposizione, gli organizzatori, attraverso una formula notevolmente innovativa, hanno fatto giocare sull’epopea napoleonica i 15 giocatori selezionati; infatti, con una piattaforma tecnologicamente avanzata, tutti i telefoni cellulari sono diventati telecomandi per poter rispondere ai quiz predisposti dalla Professoressa Isabella Zolfino.
Hanno presentato Angela Giretti, Michele Mazzarri e Daniele Zuccotti con simpatia e precisione, sotto lo sguardo vigile del giudice di gara Fabrizio Pierulivo.
I premi ai primi tre classificati sono stati offerti da Aithale Isola d’Elba profumi, mentre a tutti i partecipanti è stato donato un gadget napoleonico a ricordo di una bella serata di mezza estate.
Prossimo appuntamento, sempre in Piazzetta dei Delfini a Procchio, per giovedì 4 agosto, alle ore 21.45, con lo scrittore Silvestre Ferruzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Salviamo Marina, l’indomabile pecora smarrita alla Marina

La segnalazione di Legambiente: "Vive solitaria, nessuno riesce a catturarla da mesi"

Blu Navy è l’azienda più ricca dell’Isola d’Elba nel 2022

Sul podio ci sono Acqua dell'Elba e Toremar. I particolari sul sito reportaziende.it

Una squadra di calcetto amica delle tartarughe marine

Il Fc Chiessi ha sulle maglie il logo "Elba isole delle tartarughe" di Pnat e Legambiente