Procchio

Il successo del quiz su Napoleone nella serata dedicata

A vincere il primo premio Giovanna Bacci, prossimo appuntamento il 4 agosto

E’ stata Giovanna Bacci la vincitrice del quiz napoleonico organizzato venerdì 29 luglio u.s. dall’Associazione Culturale Procchio Napoleonica in Piazzetta dei delfini, sempre in Procchio.
Davanti ad una piazzetta gremita per tutte le 60 sedie messe a disposizione, gli organizzatori, attraverso una formula notevolmente innovativa, hanno fatto giocare sull’epopea napoleonica i 15 giocatori selezionati; infatti, con una piattaforma tecnologicamente avanzata, tutti i telefoni cellulari sono diventati telecomandi per poter rispondere ai quiz predisposti dalla Professoressa Isabella Zolfino.
Hanno presentato Angela Giretti, Michele Mazzarri e Daniele Zuccotti con simpatia e precisione, sotto lo sguardo vigile del giudice di gara Fabrizio Pierulivo.
I premi ai primi tre classificati sono stati offerti da Aithale Isola d’Elba profumi, mentre a tutti i partecipanti è stato donato un gadget napoleonico a ricordo di una bella serata di mezza estate.
Prossimo appuntamento, sempre in Piazzetta dei Delfini a Procchio, per giovedì 4 agosto, alle ore 21.45, con lo scrittore Silvestre Ferruzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Ancora Vip sull’isola: Paolo Conticini in vacanza all’Elba

L'attore si è prestato ad una foto mentre era a fare la spesa al Conad di Rio Marina

Pesca sportiva: cattura record in acque elbane

Pescato un bollagio di 848 grammi, Yuri Tiberto: "Probabile record mondiale"

Osservazioni astrali, Venere allineato con Saturno e Marte

L'associazione Astrofili Elbani svela la singolare coincidenza. Visibile anche domani