Festival Aquamour, Do Montebello in concerto a Marciana

Sabato 30 luglio alle 21.30 alla Fortezza Pisana concerto della cantante franco-brasiliana

Sabato 30 luglio alle 21.30 concerto della cantante franco-brasiliana, Do Montebello, accompagnata dal chitarrista Hervé Morisot, nella Fortezza Pisana a Marciana. L’evento con il patrocinio del Comune di Marciana, fa parte del Festival Aquamour – acqua arte amore – che si tiene all’isola d’Elba dal 29 luglio al 7 agosto 2022.

L’ingresso è gratuito, posti limitati.

Do Montebello, artista solare, commovente e impegnata, attraverso i suoi album ‘Adamah’ e ‘Birdy Heart’, incanta il pubblico dei festival in cui si esibisce. Toninho Horta, con cui ha registrato, ha detto di lei che “la sua voce è fonte di ispirazione per chi l’accompagna”.

Per il Festival – Acqua Arte Amore – AQUAMOUR all’isola d’Elba, Do Montebello canterà la Terra, il Mare, la preziosità dell’Acqua in connessione con l’Umano.

Obiettivo del Festival Aquamour – acqua arte amore – è concentrare l’attenzione sull’acqua, bene prezioso e fondamentale per la vita sulla terra che mai come in questo periodo è seriamente minacciato.

Pittori, musicisti, fotografi, scultori, registi, molti artisti locali e internazionali, ma anche guide e scrittori, ispirati dal tema dell’acqua, con le loro creazioni acquatiche e performance artistiche, attraverso esperienze e incontri, mobiliteranno e incoraggeranno tutti i partecipanti a diventare a loro volta messaggeri dell’acqua.

Un evento nato come una sfida, iniziato da un viaggio di una coppia, un’italiana dell’Elba, Barbara Albasio e un francese della Bretagna, Stéphane Madelin che decidono, all’età di 50 anni e poco più, di girare il mondo per raccogliere le testimonianze di persone ispirate che lavorano per la tutela dell’acqua e degli ecosistemi marini, ma non solo!

Il programma completo si può scaricare e approfondire nel bel sito del Festival https://sensi-ateliers.com/it/aquamour/ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Mostra fotografica a Procchio “40 anni di Guardiola”

E' allestita sulla spiaggia a Campo all'Aia, visitabile fino al 30 settembre 2022

Paolo Belli e Matilde Brandi salutano l’Isola d’Elba

Il cantante e la ballerina in vacanza lavoro rimarcano il loro affetto sui social

Si rinnova l’appuntamento con la Festa del Rugby

Da mercoledì 17 fino a domenica 21 agosto ogni sera eventi gastronomici e musica