Mountain Bike, Scott punta forte sulla Capoliveri Legend Cup

E' il primo di una serie di progetti che valorizzeranno l'isola, la bici e il suo territorio

Dopo l’annuncio dell’accordo tra Scott e l’Isola d’Elba, per sviluppare il turismo outdoor sull’isola, arriva anche la partnership con la Capoliveri Legend Cup per una sinergia finalizzata al raggiungimento di grandi traguardi. Nell’occasione inizia il Black Month-Promo Scott ,ovvero il mese con iscrizione a costo ridotto!
E’ recentissimo l’accordo tra I’Isola d’Elba e Scott, ovvero, la destinazione italiana d’eccellenza per il turismo active e l’azienda svizzera produttrice di biciclette, abbigliamento ed equipaggiamento sportivo, che saranno affiancati fino al 2024 con una serie di eventi per valorizzare sport e territorio. A seguito di questo accordo, quasi uno sviluppo naturale, arriva la partnership tra Scott e Capoliveri Bike Park, la società organizzatrice degli eventi MTB che negli ultimi anni è salita alla ribalta internazionale con prestigiose manifestazioni internazionali, come il 2021 UCI MTB Marathon World Championships, la Capoliveri Legend Cup e la Capoliveri Legend XCO, entrambe prove Internazionali UCI HC.
La partnership con Capoliveri Legend Cup rappresenta un altro passo in avanti per SCOTT, che da sempre è alla ricerca di gare e di progetti che esprimano al meglio la passione per la mountainbike.
E’ da anni che guardiamo con attenzione questo evento” – afferma Ivano Camozzi Brand Manager di SCOTT Italia – “Siamo stati all’Isola d’Elba in più occasioni. Prima a seguito degli atleti dello SCOTT Racing Team e poi in veste di sponsor agli Internazionali d’Italia series. Abbiamo avuto modo di constatare con mano quanto la gara, l’ambiente, il percorso e tutta la macchina organizzativa siano in linea con le nostre aspettative. Capoliveri Legend Cup ha tutti i presupposti per crescere e ambire a progetti sempre più importanti e di caratura internazionale. Noi ci saremo e metteremo a disposizione il nostro Know-how“.
La sponsorizzazione da parte di Scott della Capoliveri Legend Cup, si inserisce nel palinsesto di una serie di progetti che valorizzeranno l’isola, la bici e il suo territorio.
L’accordo con Scott è la ciliegina sulla torta di questo percorso sia come organizzatori di grandi eventi, che come promotori ed ambasciatori del nostro territorio, che amiamo incondizionatamente.” – dichiara Maurizio Melis, Presidente del Capoliveri Bike Park – “Ringraziamo la Scott ed Ivano per le belle parole spese nei nostri confronti, mettiamo sempre tutto noi stessi nell’organizzare eventi che lascino il segno, poi se l’obiettivo viene raggiunto non sta a noi stabilirlo, sempre consapevoli aver lavorato in tal senso. La Capoliveri Legend Cup è l’evento che ci ha fatto conoscere oltre confine e questa collaborazione e partnership, può solo che far crescere l’appeal della nostra gara, un’iniezione di fiducia che ci spingerà verso nuove sfide.
Con questa partnership inizia una nuova fase per la Capoliveri Legend Cup, per proseguire nel processo di crescita che in poco più di dieci anni ha portato Capoliveri ad essere una delle mete preferite per ritiri, vacanze e allenamenti, con presenze da tutta l’Europa, oltre a proporre eventi agonistici di rilevanza “mondiale”!
Nell’occasione il Comitato Organizzatore, per celebrare l’importante partnership con Scott che varrà il Title Sponsor della Capoliveri Legend Cup, ha deciso di lanciare il Black Month-Promo Scott sul costo d’iscrizione della gara, valevole solo fino al 31.07.2022, promozione fissata a € 65,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tutto pronto per Elba Trail, ricordando Massimo Russo

Previsti oltre 300 partecipanti alla gara del 12 e 13 aprile. Il programma dell'evento

Elba Trail: ai limiti della resistenza sui percorsi dell’Isola

La gara, sulle due distanze di 25km e 60km, si terrà all’Elba il prossimo 13 aprile.