L’Elba è la casa del turismo sportivo, a Ottobre la BTS

Il programma della manifestazione fra convegni, incontri e educational tour

Massimo De Ferrari

Dopo la pausa dovuta al Covid, dal 6 al 9 ottobre, si terrà all’Isola d’Elba la 27.ma edizione della Borsa internazionale del Turismo Sportivo & Benessere termale: La più importante borsa europea riservata al turismo sportivo e benessere termale, uno dei segmenti in più forte evoluzione. L’Associazione Albergatori Isola d’Elba si è fatta promotrice di questo importante appuntamento del mondo del turismo.
Per questa edizione ed in considerazione del periodo storico che stiamo vivendo, la nostra attenzione sarà rivolta, sia al mercato Italiano con maggiore considerazione, che al consolidamento della nostra offerta presso il mercato europeo, segnatamente: Austria, Germania, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Belgio, Regno Unito e Svizzera. Il programma della manifestazione prevede:
Il giorno giovedì 6 ottobre, presso il centro congressuale De Laugier, il convegno di apertura dal titolo “la pratica sportiva come attività culturale e ambientale”; sarà dedicato al tema dell’undertourism e slow sport, con la partecipazione di personaggi dello sport e di operatori turistici specializzati.
Venerdì 7 ottobre, presso l’Hotel Hermitage – La Biodola, si terranno gli incontri professionali, convegni e seminari;
Sabato 8 e domenica 9 sono previsti vari Educational tour alla scoperta dell’Isola d’Elba e della Toscana, riservati agli operatori buyers e alla stampa specializzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Il 16 agosto a Rio è festa grande, musica e fuochi d’artificio

Torna dopo due anni lo spettacolo pirotecnico. Il programma della giornata

Sun Delirium e Tito Blues in piazza Matteotti

Appuntamento il 13 agosto alle 22.00 con ingresso gratuito

Procchio festeggia all’anfiteatro i 70 anni di Vasco Rossi

Marciana Music Festival ha presentato i Diapason Band, tributo al rocker di Zocca