Pianosa: mare, concerto e aperitivo in un unico biglietto

Mercoledì 13 luglio il primo evento dell'estate targato Enjoy Pianosa. Il programma

ISOLA DI PIANOSA Foto Roberto Ridi per il PNAT

Pochissime ore ancora per acquistare il tuo biglietto per il primo evento dell’estate targato Enjoy Pianosa previsto per mercoledì 13 luglio!

Un ciclo di eventi artistici e musicali per scoprire il fascino del volto notturno dell’isola di Pianosa e occasioni uniche per vivere l’Isola in un orario diverso dal solito!

Mercoledì sbarcherà sull’isola il quartetto gypsy jazz dei Regard Noir, che offre un repertorio di composizioni originali e reinterpretazioni di brani jazz che attingono dalla musica gitana francese fino ad incursioni nella musica italiana, a partire dagli anni 30.

Il biglietto comprende: viaggio a/r Campo nell’Elba-Pianosa, apericena e concerto!

Appuntamento sul porto di Marina di Campo, Molo Aquavision alle 14.30 (partenza alle ore 15.00) per permettere ai visitatori di godere le ultime ore di sole e il mare cristallino di Cala Giovanna, visitare il vecchio borgo e il museo dell’Associazione per la difesa dell’isola di Pianosa. A partire dalle 19.30 sarà servito nel giardino del ristorante l’apericena preparato dal Bar Ristorante Da Brunello accompagnato dal concerto sotto la magica luce del tramonto pianosino. Il rientro sotto il cielo stellato è previsto per le 23.00 grazie alla compagnia Aquavision che metterà a disposizione una barca dedicata all’evento.

Per info: 3292762443 – 3488100689 negli orari 9.00-12.00 e 16.00-18.00, anche WhatsApp.

I biglietti per l’evento possono essere acquistati presso la Biblioteca Comunale di Campo nell’Elba o online su www.albergopianosa.it/2022/06/10/rassegna-2022/. Con l’acquisto online potrete presentarvi direttamente all’imbarco e ritirare lì il vostro biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

CSI e Circolo Scacchi Elba, conclusa attività con bambini

Sedici piccoli scacchisti fra i 6 e i 10 anni hanno ricevuto un attestato al merito

Soroptimist Elba, è la sesta biblioteca “MARAviglia”

A Cavo la nuova struttura inaugurata nella scuola dell'infanzia in memoria di Mara Verri

Mostra di artigianato di persone detenute in carcere

L'iniziativa dell'Associazione Dialogo a Portoferraio alla Sala Gran Guardia dal 25 aprile