L’assemblea di Elba Rugby ha eletto il nuovo direttivo

Il nuovo presidente è Gabriele Mazzei che subentra la dimissionario Wilmar Saluz

Agli impianti sportivi di San Giovanni, campo A.Scagliotti, l’assemblea dei soci Elba Rugby, a seguito delle dimissioni del presidente Wilmar Saluz ha eletto  il nuovo direttivo. Sulla base della precedente esperienza, ritrova al vertice Gabriele Mazzei, che per tornare a gestire la società elbana, rinuncia alla carica di presidente dei Mascalzoni del Canale, che ha ideato, pensato e sostenuto fino al suo completo raggiungimento.
Vengono inoltre riconfermate le precedenti cariche, Elisa Zini vicepresidente vicario, Fabio Giacchetto vicepresidente con delega alle strutture, Leopoldo Ceccherelli segretario, Anna Luzzetti tesoriere ed i consiglieri, Massimo Vannucci e Michele Beltrame.
Si continua quindi a lavorare per la prossima stagione, con due nuovi importanti progetti. Multisport, realizzato in collaborazione con le altre società sportive dell’impianto di San Giovanni, che a rotazione, un giorno alla settimana, metteranno a disposizione una giornata di corsi aperta ai ragazzi tesserati delle altre società sportive, che volessero provare una nuova disciplina, in modo totalmente gratuito, garantendo una multidisciplinarietà a 360 gradi per la formazione sportiva dell’ atleta.
L’altro e sicuramente non meno rilevante, è il progetto Elba Social rugby. Un progetto che nasce dall’esigenza del territorio e dall’attenzione prestata dagli operatori socio sanitari verso il rugby come sport di integrazione e sostegno e dalla ferma volontà della società Elba Rugby di essere al centro del mondo dello sport, del sociale e del territorio elbano.
Viene quindi proposto, in collaborazione con Usl, associazioni e famiglie, un percorso formativo ed inclusivo, promuovendo aggregazione e miglioramento delle capacità relazionali, oltre al benessere fisico.
Avremo modo di approfondire e conoscere tutte le attività in maniera più dettagliata, alla prossima festa del rugby dal 17 al 21 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Polisportiva Elba 97 guarda al futuro per il calcio a 5

Conclusa la regular season del Futsal maschile. Inizia la programmazione

Luisa Carlotta Foresi vince singolo e doppio in danza ritmica

Il concorso trofeo Arcobaleno a Lucera in Puglia classificandosi 1^ in coppia e nel singolo

Piccole pallavoliste crescono bene a Capoliveri

Collaborazione con Pallavolo Elba, uno stage con la ex nazionale Manuela Benelli