L’opposizione si organizza: un sito internet per Idea Comune

Enrico Tonietti: "Quasi la metà della popolazione ci ha votato, promettiamo continuità"

“Ci siamo candidati perché avevamo un’idea diversa di paese, di amministrazione e di rapporto con i cittadini. Un’idea che ha convinto la quasi metà della popolazione chiamata al voto in una tornata elettorale contraddistinta da una notevole partecipazione. Non abbiamo vinto, questo è evidente, ma i numeri hanno comunque un notevole significato”.

Così scrive Enrico Tonietti, candidato a sindaco per la lista Idea Comune, sconfitto dalla Vela di Maurizio Papi nell’ultima tornata amministrativa del 12 giugno 2022.

” La sconfitta – scrive fra le altre cose Tonietti –  non deve tuttavia frenare la passione e l’entusiasmo, specie quando si tratta di una sconfitta di così stretta misura. Il primo e più forte segnale di cambiamento è mantenere ciò che è stato promesso.  Un’opposizione costruttiva ma dura, che non fa sconti e che non teme il confronto.”

“C’è tuttavia un piano sul quale ci siamo distinti ed un punto cardine della nostra azione politica: la comunicazione. Ed è per questo che annunciamo la nascita del sito web di Idea Comune, l’organo ufficiale di informazione e la casa di tutti coloro che vorranno accompagnarci e lavorare al nostro fianco in questi cinque anni. Anni in cui dimostreremo costanza e competenza, rendendo disponibili alla popolazione strumenti innovativi di partecipazione attiva e interazione.”

Il sito è reperibile all’indirizzo web www.ideacomuneportoazzurro.org 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Giardini in movimento”, workshop “green” ai Sassi Turchini

Domenica 21, ispirazioni e buone pratiche per creare un Giardino Planetario diffuso

Al Teatrino la presentazione de “Il paese di Cleopatra”

L'incontro con Fabrizio Grazioso e Luciano Borghesan è previsto per venerdì 22 marzo

Cade da finestra del secondo piano, interviene l’elisoccorso

Soccorsi immediati, l'uomo trasportato con l'elicottero in un ospedale del continente