/ LE FOTO

Fotonotizia: ecco i giardini pubblici in Val di Denari

La denuncia arriva dai social: l'abbandono di un'area adibita a verde pubblico

La denuncia arriva dai social, e chi l’ha pubblicata ci ha girato il post, che preferiamo mantenere anonimo, ma che consideriamo alla stregua di una lettera firmata. Questo sarebbe lo stato attuale di una zona di verde pubblico in via Val di Denari, a Portoferraio. In effetti, fra l’erba secca si intravedono panchine, tentativi di aiuole, alberi appena piantati e persino un estintore.

” Sono anni – scrive chi ha pubblicato il post –  per chi non lo sapesse che viviamo così, nel pericolo per i nostri figli oltretutto. Mi chiedo quanto ancora debba passare prima che qualcuno si accorga di questo. Forse qualche bimbo che si faccia male ? auguriamoci di no….”

Una risposta a “Fotonotizia: ecco i giardini pubblici in Val di Denari

  1. Carmelina Rispondi

    Buongiorno io vedo da casa mia questi giardini che non sono pubblici ma appartenenti alla abitazioni sovrastante e sono loro che dovrebbero occuparsene oppure prendere una impresa di giardinaggio ogni tanto e provvedere al l’ordinaria manutenzione da quando è stato messo il verde ecc. ecc non ho mai visto nessuno tagliare o annaffiare benchmark non è che sono di guardia ma c è l’ho proprio davanti e volente o nolente spesso sono sul terrazzo al frasco quindi perché se la prendono con il comune.. Grazie
    Gradirei non essere nominata

    18 Giugno 2022 alle 11:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.