PuliAmo Lacona, tre giorni di lavoro dedicati all’ambiente

Organizzano Pro Loco, Baiarda Dive Boat, Sottolonda Diving, il Patrocinio del Comune

Una tre giorni dedicata all’ambiente è quella in programma nelle date di domenica 8 e 22, maggio e 18 settembre organizzata da Pro Loco Lacona, Baiarda Dive Boat, Sottolonda Diving Center con il Patrocinio di Comune del Comune di Capoliveri.
Con PuliAmo Lacona, in campo un’azione sinergica fra associazioni, istituzioni e privati,  tutti insieme per dare il proprio contributo per la pulizia degli arenili e  litorali di Golfo Stella, Lacona e Margidore.
” L’intervento – che si sviluppa in tre giornate: due a maggio ed una nel mese di settembre –  spiegano gli organizzatori, è un modo non solo per contribuire a tenere pulito il nostro ambiente e il nostro mare, ma anche per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della tutela ambientale e incentivare tutti all’uso di buone pratiche nel godere delle nostre spiagge e delle nostre coste,.nostro insostituibile patrimonio”.
L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo di Capitaneria di Porto, Protezione Civile Mare e Monti Lacona, Esa spa, Caput Liberum srl, WWF sub, PADI.
“Tutti possono unirsi per dare il proprio contributo – sottolineano gli organizzatori dell’iniziativa – basterà mettersi in contatto con noi e offrire la propria adesione. Sarà anche una bella occasione per collaborare, stare insieme, oltre che impegnarci collettivamente per rendere il nostro ambiente ancora più bello e pulito”.
Info e contatti
342 0366980
345 6488085

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sequestro edilizio a Capo Perla, scoppia la polemica

Sigilli ad una proprietà dei genitori del vicesindaco. Il post ironico di Barbetti

In auto erano tutti ubriachi, Carabinieri chiamano familiari

Nessuno dei giovani elbani a bordo era in grado di guidare l'auto fino a casa. I controlli

Gattile, alcuni gatti attaccati da un branco di cani in libertà

La denuncia social di Animal Project: "I proprietari si assumano le loro responsabilità"