Sistemata a tempo di record la Madonnina di Punta nera

Stefano Carbonaro ha mantenuto la parola. L'annuncio dall'Edicola Elbana Show

La Statua della Madonnina di Punta Nera

La statua della Madonnina di Punta Nera è stata risistemata a tempo di record. Lo riporta l’Edicola Elbana Show annunciando l’opera di Stefano Carbonaro (Archimede) che, dopo aver ritrovato la testa della statua staccata dal resto, si era impegnato a rimetterla a posto.  Ecco quanto scrivono dall’Edicola:

Quando Archimede, al secolo Stefano Carbonaro, promette, potete stare tranquilli che mantiene.
Ieri c’ aveva mandato la mail dove denunciava il gesto scellereto di qualche demente che aveva decapitato la Madonnina di Punta Nera promettendo che in breve tempo l’ avrebbe sistemata personalmente.
Abbiamo scoperto che questa Madonnina è stata messa li da un figlio in memoria della sua mamma purtroppo scomparsa, cosa che rende il gesto della decapitazione ancora più deplorevole.
Detto questo, oggi Stefano sacrificando il suo tempo ed il suo lavoro è tornato a Punta Nera ed ha effettuato una riparazione miticolosa riposizionando la testa della Madonnina e fissandola con una colla speciale.
Ora, sarebbe cosa gradita che, sia per rispetto della figura sacra, che in rispetto di un figlio che ha perso la mamma, questo gesto rimanesse isolato. Tutto torna indietro, e spesso con l’interessi.
A Stefano non diciamo nulla, perchè non fa le cose per bisogno di un applauso o del colpo di “bravo”. Stefano compie questi gesti perchè è un Uomo, che lavora, che rispetta il suo territorio, lo difende e lo ama. Per questo Stefano è nostro amico e l’ Edicola Elbana Show lo stima, qualcun’altro no, non è nostro amico e non lo sarà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Operaio cade da una scala trasportato in elisoccorso

L'uomo 56 anni, stava effettuando lavori ad un solaio. A Livorno in codice rosso

Nasce il ’Centro di interpretazione’ del Santuario Pelagos

Sorgerà negli spazi dell’antico arsenale delle Galeazze. Trovato l'accordo fra enti

Gioco del Lotto, colpo da oltre 216 mila euro a Porto Azzurro

Una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Palermo per il fortunato vincitore