Parcheggio a pagamento in viale Aldo Moro, scelta discutibile
di Flavio Mazzei Capogruppo di minoranza - Per Marciana Marina
Con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 36 del 2 aprile 2026, l’Amministrazione Comunale ha deciso di rendere a pagamento il nuovo parcheggio del “Renaio” affidandone la gestione ad ABACO S.p.A. La delibera istituisce infatti 100 stalli a pagamento attivi tutti i giorni, dalle 8 alle 23, dal 1° aprile.
Continua a leggere Parcheggio a pagamento in viale Aldo Moro, scelta discutibile

