Venerdì 6 febbraio il Teatro dei Vigilanti – Renato Cioni di Portoferraio ospiterà Barbara Foria, protagonista dello spettacolo “Basta un filo di rossetto”, in scena con inizio alle 21.15. Lo spettacolo, scritto da Barbara Foria, Manuela D’Angelo, Stefano Vigilante e Marco Terenzi, è un monologo brillante e attualissimo che raccoglie le riflessioni di una donna ormai cinquantenne, alle prese con il desiderio di darsi un peso nella società e con la necessità – inevitabile – di fare un bilancio della propria vita. Tra ironia, sarcasmo e momenti di lucida autoanalisi, la protagonista racconta storie di vita vissuta, affrontando nevrosi, contraddizioni e paradossi dei tempi moderni. Un percorso personale che, con il passare degli anni, le permette però di guardare il mondo con occhi diversi: meno grigi, più colorati. A volte basta davvero un filo di rossetto per cambiare prospettiva. Uno spettacolo esilarante, capace di far ridere e riflettere, che parla a più generazioni e che promette di coinvolgere il pubblico con uno sguardo autentico e disincantato sulla contemporaneità.
Biglietti singoli: platea 25 euro, palchi 20 euro, ridotto 15 euro.
Previsto inoltre un biglietto ridotto palchi a 8 euro, riservato agli studenti universitari possessori della Carta “Studente della Toscana” e del Biglietto Futuro Under 30, in collaborazione con Unicoop Firenze.
Sono previste riduzioni per under 30, over 65, militari, possessori della Carta dello Spettatore FTS (solo per i biglietti) e per i titolari di EU Disability Card o documentazione equivalente.
La prevendita è disponibile online su Liveticket.it a partire dal 27 gennaio. I biglietti potranno essere acquistati anche presso la biglietteria del teatro la sera dello spettacolo, a partire dalle ore 20. Ai prezzi indicati verrà applicato il diritto di prevendita.
Informazioni
Teatro dei Vigilanti – Renato Cioni
Piazza Antonio Gramsci, Portoferraio
Tel. 0565 914121
Email: info@visitaportoferraio.com

