le foto

Il 1° Memorial Umberto Villani di Walking Football Audace

Il ricavato devoluto alle associazioni Endo Elba e Diversamente Sani. In campo 30 atleti

Nel giorno della Befana si è svolto il torneo di Calcio Camminato presso il Palatenda di Portoferraio. L’iniziativa era prevista al Palazzetto Monica Cecchini ma per esigenze tecniche è stata spostata a San Giovanni.
La manifestazione, organizzata dal Walking Football Audace Isola d’Elba e con il patrocinio del Comune di Portoferraio, è nata per ricordare l’amico Umberto Villani e ha dato modo di raccogliere una somma di denaro da devolvere alle associazioni Endo Elba e Diversamente Sani.
Al mini torneo hanno partecipato trenta atleti di età diverse. Le cinque squadre si sono affrontate con sportività e amicizia.
Presente alla manifestazione la moglie di Umberto Villani alla quale è stata consegnata la targa alla memoria. La giornata è proseguita con il buffet nell’intervallo offerto al Palatenda, per il quale si ringraziano il Panificio Nocentini ed Elba Bevande. Al termine, il trasferimento al Circolo culturale Bruno Cucca che ha ospitato l’incontro conviviale con tombolata.
L’incasso è stato devoluto interamente alle due associazioni e, per questo, si ringrazia chi ha donato i premi: Nautica e sport, Farmacia Fusi, Megalodonte negozio di pesca, Modacapelli Traudi, Cartoleria Benassi, Profumeria Ines. Ristorante Sofia, Gastronomia Ruggeri e Mariano Cucca.
Si ringraziano anche tutte le persone che hanno dato il loro contributo per la riuscita dell’evento nonostante la giornata piovosa.

Walking Football Audace Isola d’Elba

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Under 17, larga vittoria e la speranza per i play off

La prossima partita, quella con il Versilia sarà decisiva per il girone Gold

Anselmi batte il record Marciana Marina–Monte Capanne

Dopo 17 anni cade il primato nato da una scommessa tra amici: l' impresa in 55’13”

I saluti al 2025 degli Arcieri del Mare e i risultati dell’anno

Ben 128 medaglie (10 titoli Nazionali e uno internazionale) e un gruppo in crescita