Under 17: Isola d’Elba F.C. – San Giovanni Valdarno = 14 – 3
Portoferraio: Una gara senza storia contro un avversario sceso in campo senza grandi motivazioni vista l’attuale posizione in classifica. I ragazzi elbani, invece, dovevano vincere per regalarsi ancora una speranza per i play off e lo hanno fatto con un primo tempo giocato distrattamente, ma con una ripresa perfetta sia nella concentrazione che nella solidità difensiva. La squadra ha messo in campo buone trame di gioco, frutto del lavoro di mister Manis, passato adesso all’Under 15, ritmi veloci, giocate di prima, e una solidità difensiva dove Iacovone e Cuneo, under 15 prestati alla 17, si sono ben comportati. Bene anche Frangini in attacco coadiuvato dall’esperienza dei vari paglia, Mazzei e Soldani. Migliore tra gli elbani Scaffidi, che si è distinto per concentrazione e grinta, oltre che assist man.
“Abbiamo molto da lavorare” commenta mister Pugi, “in vista dei prossimi impegni. Quella con il Versilia sarà l’ultima gara del girone di andata dove ci giocheremo l’accesso ai play off e al girone Gold della seconda parte della stagione. Sono contento del lavoro svolto fino a oggi da mister Manis al quale auguro un buon lavoro con la nostra Under 15”.
Formazione: Spinetti, Ferrari, Mazzei, Scaffidi, Paglia, D’Ospina, Soldani, Frangini, Cuneo, Iacovone M., Bulgarino A. Coach Pugi Alessandro
Reti: Paglia, Mazzei 4, Ferrari 3, Cuneo, Soldani 2, D’Ospina 2, Scaffidi.



