Marciana Marina

Il segretario Gioffrè si trasferisce, lascia ottimo ricordo

L'amministrazione comunale con una nota ringrazia il dirigente per il lavoro svolto

L’Amministrazione Comunale ritiene doveroso fare un proprio saluto al Dott. Gianluca Gioffrè che giunto al termine del suo incarico lascia l’Isola d’Elba e si trasferisce nel Senese.
Nel nostro piccolo Comune, al quale si è dedicato a scavalco, lascia un ottimo ricordo di se, sicuramente come professionista attento e preciso, ma soprattutto per la sua carica umana e la sua grande disponibilità. Ha colmato i numerosi vuoti generati dai trasferimenti dei vari Segretari in tempistiche diverse e ci ha accompagnato fino alla soluzione attuale, che con buona pace di tutti ci vede in convenzione con Marciana, a condividere finalmente un segretario “tutto nostro”.
Nei momenti di difficoltà creati dall’assenza di una figura fondamentale per l’ente come quella del Segretario, Gianluca è sempre riuscito ad infonderci ottimismo, rassicurandoci con la sua presenza e il suo apporto professionale, nonostante gli impegni al Comune di Rio; riteniamo che anche a Marciana Marina abbia lasciato un segno positivo e lo ringraziamo infinitamente per il prezioso aiuto; siamo sicuri che una persona in gamba come lui sarà capace di fare bene in qualsiasi contesto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La risposta del commissario Arcenni al Prof. Tanelli

di Parco Nazionale Arcipelago Toscano

Scuole che cadono a pezzi, un grido che non si puo ignorare

Una denuncia che va oltre la protesta: edilizia scolastica, è il futuro dei nostri figli

Portoferraio, crescita sì ma senza cultura resta incompleta

La riflessione di Marcello Camici dopo una vicenda che ricorda con amarezza