Ottimi risultati per gli equipaggi elbani ai 37º Campionati Italiani di Gozzo Nazionale che si sono svolti domenica 28 settembre a Brusimpiano, in provincia di Varese, sul Lago di Lugano.
L’equipaggio Master Maschile dell’A.S.D. Canottaggio Porto Azzurro, composto da Dario Conte, Maurizio Lupi, Riccardo Galullo e Leonardo Galletti, con al timone Lorenzo Cafiero ha conquistato il primo posto, riportando Il titolo italiano all’Elba per il terzo anno consecutivo
A sua volta l’equipaggio femminile del Club del Mare a.s.d. di Marina di Campo composto da Alessia Bartaletti, Paola Marmeggi, Donatella Caggiano e Marina Frassini, con al timone Nicola Piacentini, ha riportato all’Elba il titolo italiano nel Master Femminile. In questo caso è stata doppietta, perchè al secondo posto è arrivato l’armo di Porto Azzurro composto da Valeria Giombini, Francesca Tribocco, Chiara Cascione, Sofi Matacera e al timone Matilde Conte.
Nella categoria seniores un altro podio per il Club del Mare: l’equipaggio campese composto da Chiara Pileri, Greta Spinetti , Marlene Del Signore , Carlotta Marmeggi , al timone Nicola Piacentini, è riuscito ad aggiudicarsi il terzo posto.
Ecco il link con le classifiche ufficiali
https://ficsf.it/wp-content/uploads/2025/09/RISULTATI-SEMI-E-FINALI-DOMENICA.pdf



ROBERTA-VALERIA-GENIO
BELLISSIMA PRESTAZIONE CLUB DELLA VELA PER LE DUE CATEGORIE
COMPLIMENTI AUGURI PER IL FUTURO ROBERTA VALERIA GENIO GRANDI ATLETE
30 Settembre 2025 alle 9:43