Inizia nelle Marche la stagione di ciclocross di Elba Bike

Domenica a Corridonia la prima tappa del Giro delle Regioni, in gara cinque atleti

Domenica 28 settembre per Elba Bike è l’inizio della stagione di Ciclocross in ambito nazionale: la prima uscita nel  Giro delle Regioni è programmata nelle  Marche a Corridonia,  un debutto con 5 atleti Elba Bike: Niccolò Mauro, Lorenzo Sardi, Gioia Costa, Nicoletta Brandi  e  Fabrizio Matacera sono pronti ai nastri di partenza con il piacere misto a tensione, ansia, gioia di ” tuffarsi” nel mondo del cross. Sarà una gara partecipata da tante squadre di livello nazionale, e anche l’Elba sarà pronta a farsi valere.

I ragazzi di Elba Bike sono reduci da uno Stage seguito dal Comitato Regionale Toscano nel Valdarno. Entusiasmo e divertimento per i nostri atleti con 20 compagni di altre squadre per mettere a punto tecnica, esplosivitá, tenacia e  capacità di guida.

Nello scorso fine settimana, invece, domenica 21 settembre nella mountain bike Elba Bike ha conseguito un podio in Abruzzo con Rocco Capriotti alla Gran Fondo del Parco Nazionale d’ Abruzzo. Una bella soddisfazione  nel Team Elba Bike per questo importante 3° posto che evidenzia aperture per l’atleta cecinese in gare  specialistiche come le Gran Fondo/ Marathon. Manca l’ultima gara per  concludere il circuito toscano,  domenica 5 ottobre, e Rocco Capriotti, Fabrizio Matacera e Celeste Carmani saranno chiamati a completare con la maglia di  Elba Bike un percorso stagionale che li vede in testa alle rispettive classifiche di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un atleta di Elba Bike ai Mondiali Master di Ciclocross

Il Master 8 livornese Andrea Ambrogi ha avuto l'onore di indossare la maglia azzurra

Cinque campioni regionali di ciclocross per Elba Bike

Vittorie a Bucine (AR) per Mauro, Costa, Brandi e i fratelli Pietro e Anna Rododendro

I giovanissimi di Elba Bike alla finale di Gavorrano

Si è concluso il circuito Mountain Bike Xco Toscana, in gara anche i genitori