le foto

Conclusa la terza edizione del quiz Napoleonico a Procchio

Format ideato dall'Associazione Culturale Procchio Napoleonica che cresce d'interesse

Si è conclusa la terza edizione 2025 del Quiz Napoleonico, un format ideato dall’Associazione Culturale Procchio Napoleonica che, ogni mese, incontra un crescente successo di pubblico e di interesse.

Daniele Zuccotti, con la sua proverbiale “verve” creativa ha condotto il gioco, a cui hanno partecipato ben 28 ospiti, assistiti da amici e familiari, per un parterre nuovamente completo per le 80 sedute messe a disposizione dagli Organizzatori.

Sono stati devoluti premi ai vincitori ed, in particolare, un soggiorno per due persone in un week-end presso l’Hotel dei 10 colori di Procchio, una borsa dal negozio di abbigliamento ed accessori Piazzetta 32 sempre a Procchio, una piastra elettrica per capelli della coiffeur Sonia Rodriguez di Portoferraio e un buono per una cena per 2 persone presso il ristorante Dolphin Bay, sulla spiaggia di Procchio; ulteriori premi minori sono stati offerti fino alla decima posizione e un ricordo della serata a tutti i partecipanti.

Hanno partecipato alcuni rievocatori del Gruppo Procchio Napoleonica che hanno commentato, con ironia e simpatia, alcune delle domande proposte.

Prossima serata, ed ultima della programmazione 2025, la proiezione del docufilm l’esilio dell’aquila del regista Stefano Muti (che sarà presente!), sempre a Procchio, in Piazzetta dei Delfini, venerdì 19 settembre a partire dalle 21.30; un modo leggero e rilassante di salutare l’estate 2025 e darci un arrivederci al 2026!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Carta Europea del Turismo (CETS), più di 80 gli stakeholders

Un momento di confronto e condivisione con il territorio sulla strategia a lungo periodo

Khaima Saharawi, una ferita aperta: le testimonianze

Incontro di Amnesty dedicato al popolo Saharawi, una delle crisi del nostro tempo

Una bellissima domenica natalizia nel Comune di Marciana

Una giornata piena di eventi. Un senso di comunità che rappresenta il nostro territorio