le foto

Conclusa la terza edizione del quiz Napoleonico a Procchio

Format ideato dall'Associazione Culturale Procchio Napoleonica che cresce d'interesse

Si è conclusa la terza edizione 2025 del Quiz Napoleonico, un format ideato dall’Associazione Culturale Procchio Napoleonica che, ogni mese, incontra un crescente successo di pubblico e di interesse.

Daniele Zuccotti, con la sua proverbiale “verve” creativa ha condotto il gioco, a cui hanno partecipato ben 28 ospiti, assistiti da amici e familiari, per un parterre nuovamente completo per le 80 sedute messe a disposizione dagli Organizzatori.

Sono stati devoluti premi ai vincitori ed, in particolare, un soggiorno per due persone in un week-end presso l’Hotel dei 10 colori di Procchio, una borsa dal negozio di abbigliamento ed accessori Piazzetta 32 sempre a Procchio, una piastra elettrica per capelli della coiffeur Sonia Rodriguez di Portoferraio e un buono per una cena per 2 persone presso il ristorante Dolphin Bay, sulla spiaggia di Procchio; ulteriori premi minori sono stati offerti fino alla decima posizione e un ricordo della serata a tutti i partecipanti.

Hanno partecipato alcuni rievocatori del Gruppo Procchio Napoleonica che hanno commentato, con ironia e simpatia, alcune delle domande proposte.

Prossima serata, ed ultima della programmazione 2025, la proiezione del docufilm l’esilio dell’aquila del regista Stefano Muti (che sarà presente!), sempre a Procchio, in Piazzetta dei Delfini, venerdì 19 settembre a partire dalle 21.30; un modo leggero e rilassante di salutare l’estate 2025 e darci un arrivederci al 2026!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Successo della serata “Echoes of the Aurora” a San Piero

La recensione del concerto acustico dei The Chloris nella chiesa di San Nicolò

“Approdare a un libro”, il progetto al teatrino delle suore

Il progetto riparte venerdì 5 dicembre alle 18.00 con il romanzo di Sofia Menichetti