Giovedì open day per addetti call center e biglietteria

di Centro per l'Impiego di Portoferraio

Giovedì 11/09/2025 le operatrici saranno disponibili dalle 10:00 alle 12:00 ON LINE, collegandosi a https://meet.jit.si/arti-ci.portoferraio e IN PRESENZA dalle 15:00 alle 17:00 presso il Centro per l’Impiego a Portoferraio, in viale Manzoni,15 a Portoferraio, per illustrare i contenuti dell’offerta di lavoro, raccogliere le candidature degli interessati e fornire informazioni sui vari servizi dei Centri per l’Impiego.

Per conto di Centro prenotazioni biglietteria marittima online con sede a Portoferraio si preseleziona candidato/a add. al call center per vendite e supporto telefonico a clientela italiana e internazionale per la stagione lavorativa turistica 2026 con durata minima di 6/8 mesi.

L’esperienza nella mansione non è indispensabile, sono invece necessarie competenze specifiche nella comunicazione telefonica come disinvoltura, gentilezza, empatia, pazienza, flessibilità e adattabilità, attitudine alla vendita telefonica e voglia di apprendere.

E’ inoltre indispensabile avere un’ottima conoscenza della lingua italiana e di almeno una lingua straniera tra tedesco e inglese, oltre ad una buona familiarità con l’utilizzo degli strumenti informatici.

L’attività dovrà essere svolta presso la sede dell’azienda a Portoferraio e non è disponibile l’alloggio.

Altri dettagli sull’offerta LI-263290 pubblicata sul portale Toscana Lavoro (https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro)

Per ulteriori informazioni scrivere a domandaofferta.ci.portoferraio@arti.toscana.it oppure chiamare il 055/19985094.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rimandati a gennaio i corsi di nuoto del Teseo Tesei

di Staff tecnico della Scuola Nuoto Teseo Tesei

All’asta un autoveicolo della Polizia Municipale di Capoliveri

di Emma Feole, responsabile del Comando di Polizia Municipale