Le foto

Una serata ricca di emozioni e valori Soroptimist Isola d’Elba

L’incontro è stato l’occasione per dare il benvenuto alla nuova socia Arianna Rossi

Martedì 13 maggio, presso il ristorante “La Caletta” in località Mola, si è svolta una serata conviviale speciale del Soroptimist Club Isola d’Elba, all’insegna dell’accoglienza, della riflessione e della gentilezza.

L’incontro è stato l’occasione per dare un caloroso benvenuto alla nuova socia Arianna Rossi, Responsabile dell’Agenzia Generali di Portoferraio, ufficialmente accolta nel Club con la cerimonia della spillatura e la consegna di un mazzo di fiori da parte della Presidente e delle socie, a testimonianza del forte spirito di sorellanza che anima il Soroptimist.

Momento centrale della serata è stata la conferenza sull’importanza della gentilezza, tenuta dall’architetto Angelo Garini. Professionista poliedrico – architetto, wedding designer, autore, podcaster, editore e docente universitario – Garini è riconosciuto come pioniere nel settore dei matrimoni ed eventi e volto noto della televisione per aver condotto il primo programma italiano dedicato al tema.

Con grande eleganza e profondità, Garini ha condiviso con le presenti il valore della gentilezza come leva di trasformazione personale e sociale, offrendo spunti di riflessione che hanno toccato corde profonde.

La Presidente del Club ha ringraziato sentitamente l’ospite per la sua disponibilità, la sua competenza e, soprattutto, per aver portato – con la sua presenza e il suo intervento – un esempio autentico di gentilezza vissuta e comunicata.

Una serata intensa e memorabile, nel segno dei valori Soroptimist, che riafferma il ruolo del Club come luogo di crescita, ispirazione e impegno per il bene comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rotary Club Isola d’Elba: una conviviale dedicata al tartufo

L'iniziativa si è tenuta presso l’Azienda Vinicola Cecilia a Marina di Campo. Il resoconto

L’Associazione Geometri Elbani ha incontrato il sindaco

Corsini:" dal 1° gennaio verrà attuata la digitalizzazione dei procedimenti edilizi"