Portoferraio

Il dottor Paolo Marzorati nuovo direttore dell’ospedale

di Asl Toscana Nord Ovest

La direzione della ASL Toscana nord ovest ha nominato il direttore dell’ospedale di Portoferraio, si tratta del dottor Paolo Enrico Carlo Marzorati di origine milanese e attualmente residente all’Elba.

Marzorati si è laureato a Milano nel 1994 per poi specializzarsi in igiene e medicina preventiva, in clinica delle dipendenze ed ha frequentato la scuola di specializzazione in psicoterapia ed ha ottenuto il diploma triennale in omeopatica clinica, prima di arrivare in Toscana è stato direttore della riabilitazione delle dipendenze all’ospedale Santa Marta di Rivolta D’Adda, nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali ed stato professore a contratto della scuola di igiene e medicina preventiva.

“Ringrazio la direzione aziendale per aver avuto fiducia in me, spero di poterla ricambiare. Sono anche certo che a Portoferraio potrò lavorare bene con i colleghi e con i medici di famiglia per rafforzare il servizio sanitario pubblico, in cui credo profondamente. In questi mesi ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con i medici ospedalieri, ho trovato persone motivate e preparate che ringrazio per l’accoglienza che mi hanno riservato”.

“Faccio i miei auguri di buon lavoro al dottor Marzorati – sottolinea Maria Letizia Casani, direttrice generale della ASL Toscana nord ovest – che andrà a ricoprire un posto importate e delicato in un momento in cui è difficile reperire personale medico e infermieristico. La nostra attenzione alle zone più decentrate è sempre molto alta, in particolare quando si tratta di un’isola, ne sono la prova i molti concorsi e progetti destinati all’Elba”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Webconference sulle Disposizioni Anticipate di Trattamento

Venerdì 20 l'iniziativa per approfondire aspetti giuridici, clinici e organizzativi della DAT

Sanità, proclamato sciopero per venerdì 20 giugno

di Azienda Usl Toscana Nord Ovest