
Tragico incidente mortale intorno alle 19 di oggi sulla strada del Monumento nel comune di Capoliveri che collega la frazione di Lacona a Marina di Campo. Un motociclista si è scontrato con un cinghiale. L’uomo, 59 anni, si stava dirigendo verso Marina di Campo, quando a metà della salita si è scontrato con l’animale ed è stato sbalzato dalla moto sull’asfalto. Sul posto dell’incidente la Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l’automedica del 118, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. I carabinieri e la polizia municipale di Capoliveri hanno effettuato i rilevi del caso e regolato la viabilità. Dopo l’accaduto è stata interdetto il transito sulla strada del Monumento
Giuseppe
Una tragedia per la famiglia e i parenti tutti,vedere morire un proprio caro per cause del genere,eppure esistono sentenze che hanno condannato gli entri proprietari della strada.
Leggo che il povero Rocco era dipendente Esa.
La domanda è: stava andando a casa dopo il lavoro proveniente da Literno?
Perché se così fosse, si delinerebbe infortunio sul lavoro.
2 Maggio 2025 alle 11:27
L'OSSERVATORE ELBANO
A distanza di un mese un altro morto che percorreva una strada: chi pagherà per questa morte? Nessuno. Eppure queste persone pagavano il bollo, l’assicurazione, la revisione, l’IRPEF, l’INPS, l’imu, le tasse comunali, regionali, sui fossi … chi è responsabile di questa morte? Forse i due poveracci che transitavano nel momento sbagliato? O forse il cinghiale? Perché questo degrado civile? Perché invece di fare inutili chiacchiere non si provvede immediatamente a disporre l’eradicazione di questi pericolosi quanto inutili animali? Perché non si dispone immediatamente il rifacimento di tutti gli asfalti elbani? E i soldi del famoso pnrr dove sono stati spesi?
2 Maggio 2025 alle 7:24
Mario
Il signor Gimmi Ori non sbagliava!!!
1 Maggio 2025 alle 22:21
Nicola
Io chiedo con tutto il cuore alle Istituzioni di competenza un intervento risolutivo per il problema cinghiali sull’Isola: la probabilità che possano accadere tragedie come quella di stasera è diventata troppo alta per poter ancora una volta ascoltare dibattiti, parole,parole, parole…BASTA,vi prego, fate qualcosa di risolutivo! Non vogliamo più piangere altri morti….
1 Maggio 2025 alle 22:14