Collegamenti Firenze Pisa Elba con noleggi auto e bus

Albergatori: "Accordi per sopperire ai voli in continuità territoriale". Il dettaglio

Per sopperire alla sospensione del volo aereo  in contiguità territoriale l’Associazione Albergatori ha concluso i seguenti accordi per avvicinare Firenze/Pisa a Piombino con tariffe speciali, sia con auto a noleggio, sia via bus da Firenze (3 al giorno), sia in treno, oltre a continuare ad agevolare i clienti delle aziende socie permettendo loro di utilizzare i codici sconto riservati dalle compagnie di navigazione convenzionate.

Di seguito breve illustrazione degli accordi:
1) LocautoRent
Previsto il codice sconto del 15% per il noleggio delle auto sia a Firenze che a Pisa con codice sconto riservato ai Soci, prenotabile dal sito locautorent.com, oppure scaricando l’App Locauto Rent, contattando il numero 02 43.02.03.17 comunicando il codice sconto.

2) Siglato accordo anche con TIEMME GROUP SPA, con contributo economico  dell’Associazione Albergatori e della Gestione Associata.
Dal 1 giugno 2024 al 30 settembre 2024 sarà operativo il servizio “MAREBUS 2024” con autobus 50 posti che parte dal Parcheggio Scambiatore Guidoni Aeroporto Amerigo Vespucci-Firenze; orario  di partenza alle ore 9.40 ed arrivo a Piombino alle ore 12.40 / ritorno partenza da Piombino alle 15.45 arrivo a Firenze ore 18.45.
Per prenotare andare al link https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/ oppure tramite App TIEMME SPA; consigliamo la prenotazione nei fine settimana. E’ anche possibile fare il biglietto a bordo senza aggravio di costo.
SOLO per coloro che sono in possesso del ticket del Frecciarossa (treno) sarà presente, inoltre, c/o la Stazione di Firenze Santa Maria Novella un servizio autobus chiamato Freccialink, che collega Firenze a Piombino così organizzato:
1 linea: ore 10:24 da Santa Maria Novella e rit. ore 14:55  tutti i giorni dal 09/06/2024 al 15/09/2024 escluso il 15/08/24

2 risposte a “Collegamenti Firenze Pisa Elba con noleggi auto e bus

  1. Normanno Accardi Rispondi

    …e i collegamenti dall’aeroporto di Pisa?

    25 Maggio 2024 alle 9:13

  2. Giuliana Rispondi

    Bravi Ben fatto anche se non è la stessa cosa ….L aeroporto è il futuro dell isola se non vogliamo affondare senza un ritorno

    24 Maggio 2024 alle 22:34

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Attività Fisica Adattata e Percorso della Salute alle Terme

Una giornata all’insegna della salute e della conoscenza del territorio. Il resoconto

A Procchio stasera torneo di scacchi, si gioca in notturna

di Associazione Culturale Procchio Napoleonica