Calcio, il ritorno di Francesco Ferrini all’Audace Isola d’Elba

Il calciatore portoferraiese è stato nazionale di beach soccer. "Felice di tornare a casa"

 La società AC Audace Isola d’Elba annuncia con entusiasmo il ritorno del talento Francesco FERRINI per la prossima stagione

“Siamo lieti di annunciare – si legge nel comunicato –  che Francesco FERRINI è ufficialmente tornato a far parte nella nostra società. Dopo un periodo di successo altrove, Francesco ha deciso di rientrare e di mettere nuovamente a disposizione il suo talento e la sua esperienza per la nostra squadra.

Francesco FERRINI ha iniziato la sua carriera con la AC AUDACE PORTOFERRAIO , dove ha mostrato fin da subito le sue straordinarie abilità. Ha giocato per squadre prestigiose come la U.S. PIOMBINO  e ha collezionato numerose presenze nella nazionale di beach soccer confrontandosi con molti ex calciatori professionisti.

Sono felice di tornare a casa”, ha dichiarato Francesco. “L’ AUDACE ISOLA D’ELBA è sempre stata nel mio cuore e non vedo l’ora di contribuire ai successi futuri del club.
Il direttore sportivo, Luciano LAMBARDI, ha commentato: Francesco è un giocatore straordinario e siamo certi che il suo ritorno ci darà una grande spinta.
Il ritorno di Ferrini rappresenta una grande opportunità per rafforzare la nostra squadra. Il suo talento e la sua esperienza saranno cruciali per raggiungere i nostri obiettivi stagionali e siamo certi che la sua presenza sarà un grande stimolo per tutti i giocatori.

L’allenatore, Denis Dedja, ha dichiarato: Avere Francesco con noi è un grande vantaggio. È un leader in campo e fuori, e sono sicuro che sarà un esempio per tutti.
I compagni di squadra hanno accolto con entusiasmo la notizia del suo ritorno e sono impazienti di lavorare insieme a lui.

L’intera società è entusiasta di accogliere nuovamente Francesco Ferrini e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme. Invitiamo tutti i nostri tifosi a dare un caloroso bentornato a Francesco e a sostenerci durante la prossima stagione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Golf, la seconda prova del Trofeo Vini di Acquabona

La premiazione si è tenuta direttamente nella Fattoria. I vncitori delle categorie

Tennis Camp, la stagione inizia con Raffaella Reggi

Una delle migliori tenniste italiane si trova all'Elba sulle orme di Jannik Sinner