Mercoledì 22 maggio alle ore 21:00 presso la sede della CGIL di Rio Marina, si è tenuta la seconda riunione per redigere lo Statuto del Comitato Giovanile Rio.
Presenti 15 persone, le quali hanno sottoscritto e firmato lo Statuto con i propri documenti riconoscitivi.
Per motivi logistici molti non sono potuti venire per cause legate al lavoro; chi avrebbe finito più tardi delle 22 e non sarebbe potuto venire, chi invece studiando all’università e di conseguenza non ancora tornato, è risultato assente.
“Stimiamo – dicono gli organizzatori – che almeno più del doppio dei soci fondatori si assoceranno normalmente al Comitato Giovanile Rio. Precisiamo che il comitato è no profit e nessuno dei soci fondatori non ha versato alcuna somma. In seguito a questa riunione ce ne sarà un’altra -a breve- in cui verranno nominate le persone per ricoprire i ruoli indicati nello Statuto. Speriamo vivamente che potrà formarsi una classe dirigente, il cui obiettivo sarà lavorare per il proprio comune insieme agli altri enti presenti sul territorio. Ringraziamo la sede della CGIL, per averci ospitato ancora una volta”.
Promotori dell’evento Melania Taddei e Valerio Guerrini.
Comitato Giovanile Rio, riunione per redigere lo statuto
Si è tenuta mercoledì 22 maggio alle ore 21:00 presso la sede della CGIL di Rio Marina
Articoli correlati
Cena di beneficenza per acquistare un’ambulanza
di Misericordia Pomonte e Chiessi
Proiezione del video “Libera di essere libera”
di biblioteca Balestrini e Gentini
Elba Comics + Players, il primo incontro del progetto
La prima fiera del fumetto Elbana si terrà dal 25 al 27 aprile 2025 a Porto Azzurro